Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, NBC acquista la serie di Katherine Heigl, Fox adatta a Frayed e Dead Boss

Fiction USA 2014-15, NBC acquista la serie di Katherine Heigl, Fox adatta a Frayed e Dead Boss

Almost Human: il co-showrunner Naren Shankar ha deciso di abbandonare la serie. Lo showrunner J.H. Wyman per il momento continuerà a lavorare alla serie da solo, dato che non è prevista nell’immediato l’assunzione di un nuovo co-showrunner.

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:39

Dead Boss: Fox ha ordinato il pilot dell’adattamento della comedy della serie BBC3 creata da Sharon Horgan e Holly Walsh, incentrata su una donna che prova a dimostrare la propria innocenza dopo essere stata ingiustamente accusata e condannata per aver ucciso il suo capo. L’adattamento americano sarà curato da Patricia Breen, e prodotto dalla Warner Bross insieme alla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan.

Frayed: Fox ha deciso di sviluppare un thriller drammatico scritto da Sheldon Turner basato sulla miniserie olandese Bellicher che a sua volta era un adattamento del romanzo The Power of Mr. Miller di Charles Den Tex. La serie segue le avventure di un arrogante consulente aziendale che viene coinvolto in una grande cospirazione che lo costringe a fuggire. Quando tutto sembra essere perso l’uomo si rende conto che l’unico che può aiutarlo è un ex agente della NSA paranoico e delirante.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato i diritti del potenziale drammatico prodotto e interpretato da Katherine Heigl, scritto da Alexi Hawley, incentrato su una analista dell’FBI (Heigl) che ha il compito di discutere con il presidente le strategie sulle questioni globali e nazionali più urgenti, mentre cerca di bilanciare il suo delicatissimo lavoro con la sua complicata vita privata. La Heigl ha detto: “La storia è uno sguardo al dietro le quinte della CIA, una cosa mai vista prima al cinema o in televisione. Sono entusiasta e onorata di essere stata invitata a far parte del gruppo che sviluppa questa storia e questo personaggio. NBC è un partner vero che ci mette passione e supporto nella creazione dello spettacolo e non posso che essere felice di unire le forze con loro. Insieme, con la nostra brillante scrittrice Alexi Hawley, faremo un grande prodotto per la televisione”.