Sky Palinsesto autunno 2013: tutti i programmi

Tutti i programmi in onda su Sky nell'autunno 2013

21:23 Le conclusioni di Andrea Zappia, amministratore delegato Sky:

Abbiamo raggiunto una tecnologia che ci permette di avere un grande futuro con nuovi contenuti. Voglio far passare il messaggio che il meglio deve ancora venire. Quest'anno più che mai sia ancora vero.

21:08 Bastianich se la canta e se la sona (nel vero senso della parola). Ed è davvero molto bravo! Paragone cominici a tremare che lo chef è pronto a rubargli il posto. Elio e Morgan lo promuovono a pieni voti!

20:39 Un canale dedicato al mondo del crime denominato Crime e Investigation entro la fine dell'anno. Su Disney Junior, arriva Henry Mostricciatoli

20:34 Il trio delle meraviglie, Carlo Cracco, Alessandro Borghese e Joe Bastianich ironizzano sull'avvio dell'edizione italiana di Junior Masterchef con la D'Amico in vena di battute ironiche: "E' vero che i bambini in Russia invece di eliminarli li mangiate?". Ma la colpa è degli autori!

Riassumendo l’offerta Sky


Sky Cinema

offrirà 2000 film, di cui 300 in prima visione, due fiction autoprodotte (I Delitti del BarLume e Gomorra – La serie). Ritorneranno il canale Sky Cinema 007 e Sky Cinema Christmas. Dal 2014 nasce un canale dedicato interamente ai Supereroi.

Su Fox arrivano nuove serie tv come The BlackList, Devious Maids e Sleepy Hollow, tornano serie attese come The Walking Dead, Homeland, CSI e 24, e viene proposta la versione italiana di Project Runway.

Sky Uno, che cambia logo, grafica e canale (si trasferisce sul 108), proporrà cinque talent show italiani (X Factor, Masterchef Italia, Junior Masterchef Italia, Hell’s Kitchen Italia e The Apprentice), alcuni internazionali (MasterChef USA, Hell’s Kitchen USA, X Factor USA) quattro programmi sperimentali (Pericolo Verticale condotto e prodotto da Luca Argentero, Il mentalista condotto da Francesco Tesei, Giardini da incubo condotto da Andrea Lo Cicero e Esperienza Veterinaria) e serie tv (Nymphs, Glee, The White Queen, Strike Back e Next Step).

Sky Arte lancerà Sugar Man, Springsteen & I, Le sette meraviglie d’Italia, Capolavori Svelati, Grandi Mostre, Musei Vaticani e Contact (dedicata ai più celebri fotografi della Magnum Photo) e la Street Art raccontata in 6 episodi. Il canale, inoltre, riproporrà De.Sign e Bookshow.

Sky per i bambini: 24 canali, 800 titoli.

Sky Sport proporrà in esclusiva: tutti i mondiali di calcio 2014, la F1, le Olimpiadi di Sochi (con il mosaico interattivo e cinque canali dedicati), LNBA, l’NFL (compreso il Superbowl), il golf e il grande tennis (Wimbledon).

20:26 Flavio Briatore introduce la seconda stagione di The Apprentice.

Briatore: Quando sono in ufficio, sono così. Il nostro programma è nuovo, cool e con un target da potenziale di acquisto come industriali e manager. Sponsorizzateci.

20:16 Simona Ventura in rappresentanza della squadra di X Factor, lo show più di tendenza sui social network (audience abbassata di 10 anni rispetto alla Rai). Anche Masterchef ha ottenuto una serie di consensi con una crescita esponenziale su Twitter e Facebook guadagnandosi anche le imitazioni di Crozza. Flavio Briatore e il suo The Apprentice non sono stati da meno.

20:15 Con la supervisione di Roberto Saviano (30 settimane di riprese, 12 episodi), Gomorra La Serie e anche Diabolik - La serie, 1992 - La serie con Stefano Accorsi. Filippo Timi racconta I delitti del Barlume, serie tratta dai romanzi di Malvaldi.

20:13 Ingresso di Sergio Castellitto:

Castellitto: Ha avuto coraggio Sky a puntarci. L'adattamento italiano di In Treatment ha avuto successo e popolarità. C'erano gruppi d'ascolto. Dobbiamo essere molto fieri tutti quanti. L'idea di poter fare una serie in 5 capitoli (Guerra, Amore, maternità, riconciliazione, illusione), Venuta al mondo di Margaret Mazzantini, che non è solo una bravissima scrittrice ma anche mia moglie e la mamma dei figli, mi entusiasma.

20:04 A Dicembre, un canale tutto dedicato al Natale, Sky Cinema Christmas, con una raccolta di tutti i cinepanettoni, la saga di Harry Potter ed oltre 900 film disponibili su Sky On Demand.

20:02 Intervento di Jorge Lorenzo e Loris Capirossi per presentare la stagione del Motomondiale sulla piattaforma satellitare.

19:58 Presentazione Sky Sport HD con Ilaria D'Amico come testimonial:

Cattelan: Una delle poche donne in grado di far tremare le gambe a Silvio Berlusconi.

19:46 Alessandro Cattelan, presente in teatro, è convinto che si possano sfruttare le enormi potenzialità di Sky Arte che si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno.

Cattelan: Un compito che sta andando alla grande. Un canale che è riuscito ad appassionare anche quelli convinti che Buonarroti sia solo una fermata della metro.

19:36 In un video introduttivo, Francesca Michielin canta la mitica Whole lotta love dei Led Zeppelin e duetta con Chiara su Luce (Tramonti a Nord est).

18:36 Andrea Scrosati svela i programmi della nuova stagione su Sky Uno: X Factor con finale il 12 dicembre, a seguire Masterchef, poi la versione Junior ed infine Hell's Kitchen:

Con Masterchef Junior, siamo arrivati a metà produzione. I bambini sono incredibili. Il cast è fantastico. I giudici sono molto affiatati. La versione italiana di Hell's Kitchen con Carlo Cracco sorprenderà particolarmente. Il ristorante aprirà a Milano. Si potrà andare fisicamente a mangiare. La cena durerà tre ore e mezzo. Metà dei tavoli sarà disponibile per tutti. The Apprentice sbarcherà in esclusiva su Sky, nato l'anno prima su Cielo. Testeremo cinque serie esclusive. Glee, passa da Fox e Sky. Ci saranno delle linee incrociate con X Factor. E ancora 5 serie tv, con le nuove Nymphs e The White Queen. Debutteranno 4 produzioni nel day time italiane. Mi riferisco al Makeover dei giardini affidato al capitano della nazionale di rugby, Andrea Lo Cicero. L'E.R., docureality ambientato in un centro veterinario di Roma, attivo 24 ore su 24. C'è una produzione sul salvataggio alpino dal titolo Esperienza Verticale con Luca Argentero. Ed, infine, il mentalista Francesco Tesei con Il labirinto della Mente. Sky Uno è il primo canale con l'offerta Pay. Tutto è stato concepito per rendere l'offerta più tangibile ad un pubblico bilancio di donne ed uomini.

18:14 La parola a Gale Anne Hurd, produttrice di The Walking Dead:

Io son stata sempre attratta dall'ordinario e ho sempre amato la serie di fumetti di Robert Kirkman. La prima volta che ho parlato con lui che avrei voluto concepire il progetto come un viaggio in cui si segue il destino di questi personaggi ordinari che si trovano in circostanze davvero straordinarie. All'inizio è stato concepita come una serie di film. Invece, questa è stata una prima volta di una serie televisiva. E' stata un'occasione incredibile. Nella quarta stagione, gli zombie saranno sempre più presenti. La promozione della Fox è stata splendida con una massiccia presenza in varie città. Questa è una serie che potrebbe andare avanti all'infinito perché ci sono più di 250 fumetti già all'attivo.

17:45 Tvblog è ufficialmente accreditato in sala stampa. Confermata l'assenza di Lincoln, avvistato Filippo Timi all'ingresso del Teatro Parenti, Chiara di X Factor sta ultimando le prove in studio.

In diretta dal Teatro Flavio Parenti di Milano, a partire dalle 18:00, seguiremo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Sky. Oltre all'amministratore delegato, Andrea Scrosati ed altri volti noti della tv satellitare, attesa la presenza di Andrew Lincoln, protagonista di The Walking Dead (in onda su Fox - canale 111 di Sky - con la quarta stagione della serie a partire dal 14 ottobre). Restate sintonizzati!

Sky 2013 Upfront

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: