Pechino Express 2, la marchesa cade in acqua (video)

La prima puntata di Pechino Express 2 sarà ricordata (anche) per la caduta della Marchesa d’Aragona nelle acque vietnamite.

 

La marchesa Daniela Del Secco d’Aragona ha offerto al pubblico di Pechino Express 2 una magnifica performance nella prima puntata, che abbiamo seguito live e recensito per voi, regalando un momento destinato a restare negli annali di questa seconda edizione dell’adventure reality di Rai 2: una caduta in acqua fuori programma che è già diventata un cult per il web (Twitter in testa).

Come si conviene a una nobildonna, la contessa scivola signorilmente lungo la scaletta che avrebbe dovuto condurla indenne a bordo del vascello di Pechino Express 2, sede della primo traguardo intermedio della prima tappa. Non centra il piolo giusto e senza sbracciarsi né urlare, ma limitandosi a un accennato “uh, ahhhhh” si lascia inghiottire dalle acque della baia di Halong.

Il montaggio gioca con i tipici effetti da ‘cliffhanger’ (che sarà successo? La marchesa sarà ancora viva?), salvo poi staccare sulla rubiconda faccia di Costantino della Gherardesca che trattiene a malapena un risatone infinito. Anche in questo caso noblesse oblige

Nessuna tragedia, nessun angoscia, anzi un’occasione di più per la Marchesa per vantare coram populo il suo spirito sportivo e la sua (ormai quasi proverbiale) nonchalance. Il fido Gregory, il maggiordomo (che finora non ha detto una parola) ha tentato di agguantarla per un piede (?!), ma nulla ha potuto di fronte all’ineluttabile.

La caduta della Marchesa ha conquistato il pubblico e noi ve la mostriamo in formato gif, così come postata su Twitter da Costantino (il migliore ‘social specialist’ che Pechino Express potesse avere, peraltro). In attesa di una clip integrale, godetevi lo ‘splash’ della sirena di Halong.

Marchesa cade in acqua

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →