Il Festival degli ospiti /2

Gianluca Grignani dovrebbe essere un altro dei superospiti del Festival di Sanremo versione baudesca. Apparirà solamente il venerdì sera. Lo annuncia l’Ansa, che riprende un’intervista rilasciata dallo stesso cantante a PlayRadio. Grignani ha dichiarato che al Festival ha dato tanto: è arrivato una volta ultimo (nel 2006, con Liberi di Sognare), una volta quasi primo

di

Gianluca Grignani dovrebbe essere un altro dei superospiti del Festival di Sanremo versione baudesca. Apparirà solamente il venerdì sera. Lo annuncia l’Ansa, che riprende un’intervista rilasciata dallo stesso cantante a PlayRadio. Grignani ha dichiarato che al Festival ha dato tanto: è arrivato una volta ultimo (nel 2006, con Liberi di Sognare), una volta quasi primo (sesto, a dire la verità, nel 1995, con Destinazione Paradiso, fra le giovani proposte. E si dimentica il 1999, tredicesimo su quattordici big in gara, con Il giorno perfetto). Ora non ha più intenzione di concorrere e si sente in diritto di stare fra i big ospitati.
Grandi nomi, come abbiamo già annunciato: questo benedetto venerdì sera sembra assicurato. Ma la gara, Pippo, dove la mettiamo?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →