Home Notizie Mitici filmati d’annata

Mitici filmati d’annata

Non è una novità che su Youtube si trovino delle vere e proprie chicche. Il filmato che vi propongo, in pochissimi secondi (solo 34) racconta, in modo divertente, la storia della tv di quasi 16 anni fa. Sembra che io stia quasi parlando di un documentario e invece no, è soltanto un pezzetto di[…]

pubblicato 14 Dicembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:30

Non è una novità che su Youtube si trovino delle vere e proprie chicche. Il filmato che vi propongo, in pochissimi secondi (solo 34) racconta, in modo divertente, la storia della tv di quasi 16 anni fa.
Sembra che io stia quasi parlando di un documentario e invece no, è soltanto un pezzetto di una puntata di Striscia la notizia – dei bei tempi, aggiungerei -, con un giovanissimo Ezio Greggio, che mandava in onda una delle innumerevoli gaffes dell’allora direttore di Studio Aperto, Emilio Fede.
Collegato con la trasmissione Pressing, a quei tempi condotta da Marino Bartoletti e Kay Rush (Sandvik), per un’edizione speciale del Tg (per la notizia della cattura dei piloti Bellini e Cocciolone da parte degli iracheni, ndr), Fede era parso più interessato ad “altro” che non alla notizia che stava per dare.
Da non perdere.