Serie Tv USA, novità: William Atherton in Defiance 2, Bianca Santos in Happyland

L'attore di Trappola di Cristallo interpreterà uno dei nuovi personaggi della serie Syfy, mentre l'attrice di The Fosters sarà la protagonista della nuova comedy di MTV.

Defiance: William Atherton e Anna Hopkins prenderanno parte alla seconda stagione della serie SyFy. Atherton sarà il comandante dell’esercito della repubblica della Terra vicerè Mercado, un uomo spietato, sarcastico e appassionato che infarcisce i suoi discorsi di riferimenti alla vecchia Terra, e che nasconde un oscuro segreto che potrebbe scioccare i suoi stessi colleghi. La Hopkins sarà Jessica “Berlin” Rai, una soldatessa e documentarista che fa film di propaganda per mettere in buona luce l’occupazione di Defiance fatta dalla Repubblica della Terra. Il suo personaggio potrebbe essere il centro di un nuovo triangolo d’amore appassionato…

Enlisted: Mircea Monroe sarà guest star della prima stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà una civile che si occupa dell’intrattenimento delle truppe.

Happyland: Bianca Santos sarà la protagonista della possibile nuova comedy MTV scritta da Ben Epstein, prodotta da Neil Meron e Craig Zadan, incentrata sulla vita di uno dei parchi a tema più grandi degli Stati Uniti e sulle vite di coloro che ci lavorano. L’attrice sarà Lucy, una cinica adolescente che lavora nel parco dove sua madre (Zulay Henao) è stata la principessa delle fiabe per 15 anni. Nel cast figurano anche Shane Harper nel ruolo di Ian, il figlio del nuovo presidente del parco, Katherine McNamara nel ruolo di una residente del parco che è interessata a Ian, nonostante sia fidanzata, e Cameron Moulène nel ruolo di un performer del parco. Tra le guest star già annunciate ci sono Brady Smith e Ryan Rottman, rispettivamente nei ruoli del padre e del fratello di Ian.

Nuova serie ABC: David Shore ha venduto alla rete un drammatico scritto da Sarah Thorp, incentrato su una famiglia normale di americani che diventa inspiegabilmente l’obiettivo di uno stalker anonimo che causa mille problemi a loro a tutta la comunità.

Undateable: Briga Heelan torna a far parte del cast della prima stagione della NBC per interpretare nuovamente Nicki. Cosa è successo? L’attrice aveva inizialmente rimpiazzato la prima scelta, Aly Michalka, che era stata scelta per il ruolo, ma aveva preferito non partecipare allo show, poi, per recitare in Ground Floor, Briga era stata sostituita da Megan Park. Alla fine, dato che ha trovato il modo di gestire il doppio impegno, la Heelan si è ripresa il posto.

  • shares
  • Mail