Home Notizie Novità e lavori in corso

Novità e lavori in corso

Ecco i due nuovi autori di TvBlog, mente i lavori in corso proseguono, verso il ripristino completo di tutte le funzionalità del blog.

22 Giugno 2012 19:16

Care lettrici, cari lettori,

come avete visto, i lavori in corso proseguono: l’operazione di manutenzione tecnica riguarda tutta Blogo.it – una macchina ampia e complessa – e dunque c’è parecchio da fare per sistemare le questioni rimaste in sospeso. Come al solito, grazie per la pazienza e per le segnalazioni di eventuali disagi nella fruizione del sito. Siete sempre molto attenti e siete, inutile negarlo, la nostra risorsa più preziosa.

Nel frattempo, come avrete notato, ci sono almeno un paio di novità: due autori che si affacciano per la prima volta nell’universo di TvBlog. Sono Grazia Sambruna e Simone Morano. Simone ha fatto il suo esordio qui con il suo primo pezzo su Paolo Limiti e il ritorno con E state con noi. Grazia, invece, aveva lasciato le sue prime tracce su questi schermi qualche giorno fa, con un pezzo sul coming out di Alessandro Baracchini (e le sue social-conseguenze).

A partire dai prossimi giorni li leggerete sempre più spesso: accoglieteli bene, almeno per i primi due o tre giorni. Progressivamente, anche tutte le funzionalità del nostro blog torneranno al loro posto. E le novità non finiranno qui. Insomma: nuova linfa su TvBlog, per affrontare prima la calura estiva – e resistere alle repliche – e poi per rigettarsi a capofitto nella nuova stagione televisiva.

Grazie ancora a tutti voi e un caloroso benvenuti a Grazia e a Simone.

Alberto Puliafito
(@albertopi)