Ben 10 Omniverse, gli episodi inediti della seconda stagione su Cartoon Network

Ben 10 con più esperienza sulle spalle torna a fare l'eroe per il bene della comunità. I nuovi episodi, nei quali lo ritroveremo con il suo compagno di battaglia Rook e la tenace principessa Looma, vanno in onda dal 9 settembre su Cartoon Network.

ben-10-omniverse-arco-3

Ne è passato di tempo, rispetto alla trasmissione dei primi episodi, da quando Ben Tennyson si ritrova ad essere un eroe per caso. Ora giunti in piena seconda stagione ritroviamo un eroe più cresciuto e consapevole. La serie animata Ben 10 Omniverse riprende dall'episodio "Le regole dell'amore" (Rules of Engagement), a partire dal 9 Settembre, dal lunedì al giovedì alle 20.10 su Cartoon Network.

Da una parte l'impegno e dall'altra la voglia di divertirsi come qualsiasi ragazzo della sua età ma con più esperienza per compiere le sue missioni. Il 16enne Ben Tennyson é pronto a combattere nemici sempre più potenti grazie all' Omnitrix supertecnologico e all’aiuto del Risolutore Rook Blonko. Ma c'è chi vuole mettergli ancora il bastone tra le ruote.

La principessa Looma ritorna più decisa che mai. E' alta, possente e con una forza fisica ben al di sopra di quella umana, e molto agile. La guerriera attacca il villaggio di Ester costringendo Ben, Rook e Julie, ex ragazza di Ben e umana a tutti gli effetti, a fermarla. Ben si trasformerà in Armadillo, l'alieno corazzato e giallo per sconfiggerla, ma la principessa è tenace, e come tutte le donne non molla la presa soprattutto se si tratta di convolare a nozze.

Inoltre, avremo a che fare con nuove avventure in cui Ben 10 attraverso dei flashback nel proprio passato scoprirà di dover sistemare qualche problemino provocato quando era più giovane e inesperto. Ma deve fare attenzione perchè il malvagio Virus sta dilagando, e si sta organizzando per la battaglia finale. Intanto altri nuovi avversari vogliono limitare Ben, pronti a correre in aiuto di Vilgax che sembra in difficoltà. Vivremo scontri entusiasmanti, senza esclusione di colpi.

[Foto Ben Tennyson @facebook]

  • shares
  • Mail