Home Striscia La Notizia Striscia la Notizia: Alessia Reato licenziata? Lei smentisce su Twitter

Striscia la Notizia: Alessia Reato licenziata? Lei smentisce su Twitter

Alessia Reato cacciata da Striscia la Notizia?

di grazias
pubblicato 5 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:54

UPDATE: E’ arrivata la smentita. Nulla di così ufficiale ma un semplice retweet della velina mora Alessia Reato che smonta ogni possibilità di ipotizzare sul suo futuro lavorativo. La fanciulla retwitta un cinguettio del suo avvocato, tale Federica Santoro, che proprio non vuol sentir parlare di licenziamento della sua assistita perché, pare, il fatto non sussiste. Ebbene, è quindi probabile che vedremo ancora la collega di Giulia Calcaterra sul bancone di Striscia la Notizia con buona pace del presunto arrivo dei Velini. Tutti contenti?

Striscia la Notizia: Alessia Reato licenziata per un red carpet al Festival di Venezia 2013?


Possibili guai in vista per la velina mora Alessia Reato. La fanciulla che da un annetto ancheggia sul bancone del tiggì satirico di Antonio Ricci insieme alla collega Giulia Calcaterra, rischierebbe il posto a causa di una comparsata di troppo: quella sul red carpet al Festival di Venezia 2013. Vediamo perché la sua presenza al Lido potrebbe non essere stata una buona idea per tenersi stretto il posto di lavoro:

Le Veline per contratto non possono presenziare ad eventi o diventare testimonial di aziende che non c’entrano nulla con Mediaset. E in questo caso la bella Alessia sarebbe riuscita a fare entrambe le cose perché, oltre ad aver sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema, avrebbe anche presenziato all’evento Cotril. Una combo che potrebbe far infuriare Ricci al punto da decidere di rispedirla a casa durante la prossima stagione.

Prossima stagione di cui, in ogni caso, si è avuto modo di vociferare parecchio. Che la Reato si sia sentita libera di presenziare al Festival di Venezia proprio perché nella nuova edizione arriveranno i Velini sul bancone di Striscia la Notizia? La ragazza a questo punto si sarebbe già considerata a spasso e di conseguenza non avrebbe commesso alcun “Reato” (se mi passate il gioco di parole e anche se non me lo passate) contrattuale.

Sia come sia, in questi casi il condizionale è d’obbligo. Però, già che ci siamo, in apertura trovate un video in cui la velina mora, appena arrivata all’Hotel Excelsior del Lido, saluta fotografi e presenti che, senza nulla togliere, si chiedevano cosa ci facesse lì. E, a quanto pare, non erano gli unici a domandarselo.

Bye bye Strisca la Notizia?

Striscia La Notizia