Home Barbara D'Urso Domenica Live, Barbara D’Urso vuole Emanuele Filiberto di Savoia come inviato speciale

Domenica Live, Barbara D’Urso vuole Emanuele Filiberto di Savoia come inviato speciale

L’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi.

pubblicato 4 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:55

Dopo il ritorno alla conduzione di Pomeriggio Cinque all’insegna dello stacanovismo che da sempre la contraddistingue, con quasi cinque ore di diretta al giorno per la prima settimana di programmazione, Barbara D’Urso è ovviamente al lavoro anche per l’imminente ritorno di Domenica Live, il contenitore domenicale in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dal prossimo 22 settembre, in diretta quest’anno dallo studio 10 di Cologno Monzese.

Barbara D’Urso è in cerca di inviati speciali e, dopo aver visto il giornalista Paolo Liguori in diretta dal cimitero dove riposano le spoglie di Lucio Battisti, una delle immagini televisive più tristi e inquietanti mai trasmesse da Mediaset negli ultimi 20 anni, un altro nome eccellente potrebbe essere annoverato presto nel cast di Videonews.

Stiamo parlando nientedimeno che di Emanuele Filiberto di Savoia.

Il discendente di Casa Savoia, reduce dalla prima edizione di Pechino Express, adventure game di Rai 2 che quest’anno è stato affidato a Costantino Della Gherardesca, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, sarebbe stato contattato per occuparsi dei matrimoni più pazzi d’Italia, tramite collegamenti rigorosamente in diretta nel corso della trasmissione.

Stando sempre a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Emanuele Filiberto starebbe tentennando, in quanto non del tutto convinto della proposta (e se anche uno come Filiberto prende tempo, uno che nella sua vita ha fatto veramente di tutto e di più, allora è tutto un dire…).

Secondo l’indiscrezione, però, Emanuele Filiberto finirà per accettare l’incarico (come non detto…).

I telespettatori impazienti del ritorno di Domenica Live, quindi, potranno vedere all’opera due pezzi da novanta (il tutto è ironico…) come Barbara D’Urso ed Emanuele Filiberto di Savoia rigorosamente insieme.

Ci sono dei precedenti?

Andando a ritroso con la memoria, si direbbe di no, anche perché il trauma subito ci avrebbe permesso di ricordare con facilità.

Spulciando tra i video del web, però, troviamo un’ospitata di Filiberto a Pomeriggio Cinque, terminata con un ballo tra i due.

Vediamo:

Tutto questo avrà un seguito.

Siete pronti?

Foto | © Getty Images

Barbara D'Urso