Serie Tv USA, novità: Gil McKinney in Once Upon a Time 3, Will Chase in Nashville 2

L’attore di ER reciterà nella terza stagione di C’era una volta, mentre il suo collega di Broadway prenderà parte alla seconda stagione di Nashville.

di

Baby Daddy: Lucy Hale sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy ABC Family. I dettagli sul suo ruolo sono ancora segreti.

Nashville: Will Chase è stato scritturato per recitare il ruolo del potenziale interesse amoroso di Rayna (Connie Britton) nella seconda stagione della serie ABC. Il suo personaggio, Luke, è una star della musica country che catturerà l’attenzione di Rayna.

Once Upon a Time: Gil McKinney reciterà per un arco multi episodio della terza stagione della serie ABC il ruolo del principe Eric, l’interesse amoroso della sirenetta Ariel (JoAnna Garcia Swisher). Il suo personaggio esordirà nel sesto episodio della serie.

No Way Back: ABC sta pensando di sviluppare una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo del mistero scritto da Andrew Gross. Il libro è incentrato su due donne, che uniscono le loro forze per scoprire alcuni misteri delle loro esistenze e salvare le proprie vite. Le due donne sono: una madre di periferia, ex poliziotta che potrebbe incontrare un uomo in un hotel, ma questo viene ucciso e lei è l’unica testimone; una giovane messicana che ha un segreto mortale che l’ha costretta a nascondersi perché non è in grado di dimostrare la propria innocenza.

Survivor’s Remorse: Starz sta sviluppando una serie con la star NBA LeBron James, prodotta da Tom Werner Mike O’Malley, Maverick Carter e Paul Wachter, che esplora cosa accade a Cam Calloway e Reggie Vaughn quando riescono ad abbandonare uno dei quartieri più difficili di Philadelphia.

The Strain: Natalie Brown sarà regular nella possibile serie incentrata sul Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il capo del Canary Team del centro controllo malattie, che viene chiamato per investigare su un misterioso virus che ha tracce di un antico ceppo di vampirismo. L’attrice sarà Kelly Goodweather, l’ex moglie del protagonista. L’attrice prende il post di Lauren Lee Smith.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Nashville

Nashville è un musical drama americano, creato da Callie Khouri, interpretato da Connie Britton e Hayden Panettiere, trasmesso dal 2012 dalla ABC.

Tutto su Nashville →