Serie Tv Novità: Jason Priestley in CSI 14, Hafthor Julius Bjornsson in Game of Thrones 4

L'attore di Beverly Hills 90210 reciterà nell'episodio 300 di CSI, mentre il suo collega islandese prenderà parte alla quarta stagione di GOT.

American Horror Story Coven: Alexander Dreymon sarà ricorrente nel terzo capitolo della saga Fx. L’attore interpreterà un affascinante ragazzo che si trasferisce nella casa accanto all’Accademia.

CSI: Jason Priestley prenderà parte al trecentesimo episodio della serie CBS. L’attore vestirà i panni di un magnate dei casinò che, dopo uno scandalo viene un po’ allontanato dalla gente che conta di Las Vegas. Il suo personaggio si vedrà nel finto flashback che fa parte dell’episodio speciale della quattordicesima stagione.

Damaged Goods: ABC ha deciso di sviluppare la comedy di Lauren Iungerich, incentrata su come le politiche sessuali hanno cambiato il rapporto tra uomini e donne in questa era post-femminista.

Game of Thrones: l’attore islandese Hafthor Julius Bjornsson sostituirà Ian Whyte nel ruolo di Gregor Clegane / The Mountain nella quarta stagione della serie HBO. Ad annunciarlo è lo stesso attore su Twitter.

High Moon: Constance Wu reciterà nel pilot della possibile nuova serie SyFy di Brian Fuller che racconta ciò che accade quando le nazioni della Terra stabiliscono delle colonie minerarie sulla Luna e scoprono delle nuove forme di vita. L’attrice sarà la ricorrente Mikko, l’unica componente vivente giapponese in un team del tutto automatizzato.

Horizon: Kara Kilmer prenderà parte al pilot del possibile drama USA Network, ambientato durante la seconda guerra mondiale, incentrato su una segretaria dell’FBI che inizia una indagine segreta su dei file archiviati con il nome in codice “Horizon”. L’attrice sarà Anna, una ragazza bella e di classe che è molto di più di ciò che appare.

Intelligence: Lance Reddick prenderà parte ad un episodio della prima stagione della serie CBS. Lo annuncia via Twitter l’attore ex Fringe.

Line of Sight: Samantha Mathis reciterà nella serie AMC creata da Jonathan Demme, incentrata sulla storia di Lewis Bernt (David MOrrissey), un investigatore del National Transportation Safety Board che, sopravvissuto ad un incidente aereo, decide di scoprirne le cause. L’attrice sarà la moglie di Tony (Kai Lennox).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail