Grande Fratello 7: novità nel tugurio?

Come sempre, alla vigilia di un reality, le voci di corridoio sono all’ordine del giorno. In questo caso, non resta che concedere il beneficio del dubbio a un’anticipazione di Leggo, che vedrebbe grosse novità al Gf… riguardanti il tugurio. Una delle trovate più accreditate del Grande fratello 7, al via su Canale 5 a gennaio,

tugurio grande fratelloCome sempre, alla vigilia di un reality, le voci di corridoio sono all’ordine del giorno.
In questo caso, non resta che concedere il beneficio del dubbio a un’anticipazione di Leggo, che vedrebbe grosse novità al Gf… riguardanti il tugurio.
Una delle trovate più accreditate del Grande fratello 7, al via su Canale 5 a gennaio, potrebbe vedere la famosa stanza degli orrori “traslocare” su un autobus.
Endemol – la storica società che produce il reality show – avrebbe appena firmato un contratto con l’Atac, l’azienda dei trasporti pubblici di Roma, per far arrivare a Cinecittà uno dei loro mezzi. L’idea è quella di trasformare il tugurio, ossia il luogo adibito alle punizioni, in una specie di “incubo”.
Gli inquilini resterebbero rinchiusi dentro l’autobus per almeno una notte, con tutte le scomodità che comporta dormire e muoversi in un mezzo del genere.
Rimaniamo in attesa di capirne qualcosa in più.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →