I consigli di TvBlog
Home Festival di Venezia 2013, Giorgia Wurth: “Le tre rose di Eva 2? Ancora guai per Tessa”

Festival di Venezia 2013, Giorgia Wurth: “Le tre rose di Eva 2? Ancora guai per Tessa”

Festival di Venezia 2013: Giorgia Wurth parla de Le Tre Rose di Eva 2: chi incontrerà Tessa una volta tornata a Primaluce?

di grazias
3 Settembre 2013 10:26

Giorgia Wurth è alla Settantesima Mostra del Cinema di Venezia per presentare il cortometraggio diretto da Annamaria Liguori dal titolo Insieme in cui ha recitato al fianco di Nicolas Vaporidis con colonna sonora di Marco Carta. La pellicola tratta di un tema tutt’altro che leggero (una ragazza che si sottopone alla chemioterapia per combattere un tumore) ma cerca di farlo dando un positivo messaggio di speranza.

E Giorgia, che ho intercettato al volo prima che andasse a ritirare un premio per un altro suo lavoro sul grande schermo (sì, scoprirete tutto cliccando play), sarà prestissimo di nuovo in tv: mercoledì parte la seconda stagione di Le Tre Rose di Eva, fiction di amori intrighi e tradimenti che ha appassionato l’Italia tutta (comprese me e madreh). Inevitabile chiederle qualche anticipazione e, meraviglia, sono riuscita ad ottenere delle risposte davvero succose.

Se volete scoprire tutto quello che ci siamo dette durante la nostra chiacchierata, non vi resta che guardarvi il video che trovate in apertura. Poi magari fatemi sapere cosa succederà nella puntata di mercoledì perché io sarò ancora a Venezia e, ahimé, in casa non ho la televisione. Lo capite, il dramma? Ecco.