Home Fiorello mette in guardia Baldini

Fiorello mette in guardia Baldini

Del Noce vorrebbe Baldini per La Fabbrica di Stelle, ma Fiorello non è d’accordo e mette in guardia il collega di scorribande a Viva Radio2. Ecco cos’ha detto in diretta il conduttore: Se dovete offrire qualcosa a Baldini, non lo potete usarlo come un tappabuchi. Gli danno La fabbrica di stelle, è un format praticamente

9 Dicembre 2006 07:16

Baldini e Fiorello Del Noce vorrebbe Baldini per La Fabbrica di Stelle, ma Fiorello non è d’accordo e mette in guardia il collega di scorribande a Viva Radio2. Ecco cos’ha detto in diretta il conduttore:

Se dovete offrire qualcosa a Baldini, non lo potete usarlo come un tappabuchi. Gli danno La fabbrica di stelle, è un format praticamente uguale alla Corrida, che non vuole fare nessuno. Noi come amici gli consigliamo di non cadere nella trappola. Baldini, sei nostro amico, ti vogliamo bene, resta con noi.

Geniale poi la telefonata con Mike Bongiorno:

F.: “Sai che Del Noce e Endemol hanno offerto a Baldini di fare una trasmissione su Raiuno al posto dei pacchi?”
M.:”Non ci credo”
F.: “Sai come si chiama?”
M.:”Il Suicidio”

L’amore artistico incondizionato che nutro per Fiorello non mi impedisce però di considerare alcuni aspetti della vicenda: con il giusto lancio, il format potrebbe anche funzionare e per Baldini potrebbe essere un’opportunità. Tuttavia, Fiorello e Mike sono due mostri sacri della televisione e dello showbiz, e se consigliano prudenza può anche darsi che ci sia qualcosa sotto. Oppure che sia la solita boutade.

Rai 1