Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013: La morte di Angustias e il segreto di Pepa svelato a Tristan

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2013: La morte di Angustias e il segreto di Pepa svelato a Tristan

Pepa viene rilasciata, Angustias si uccide e Tristan apprende il segreto della sua amata.

pubblicato 2 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:04

Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 settembre: La settimana scorsa abbiamo lasciato Martin in pericolo di vita, per le cattive intenzione di Felisa. Oggi scopriamo che Tristan arriva in tempo per salvare il bambino. La pazza viene ricondotta in sanatorio, ma prima di essere portata via racconta di aver ucciso il neonato su richiesta di Angustias. Quest’ultima si difende però con il marito, spiegando di aver solo chiesto alla donna di fare qualcosa per liberarsi di Pepa, non immaginando cosa sarebbe successo.

Nonostante anche Mercedes gli confermi che Soledad non lo sposerà mai, perché troppo innamorata di Juan, il marchese prosegue nel suo intendo di celebrare le nozze, al momento bloccate dalla tragedia avvenuta in casa Montenegro.

Il becchino fugge lasciando Hipolito da solo alle prese con tutta la questione delle foto, mentre la guardia Civile giunge da Madrid per perquisire il negozio, in seguito all’arresto dei genitori, accusati di aver attentato alla vita del re.

Tristan obbliga donna Francisca a ritirare la denuncia, per permettere a Pepa di uscire finalmente di prigione. Francisca vuole però che Angustias venga di nuovo ricoverata in sanatorio, visto ciò che ha fatto.

Sebastian risolve il problema della manodopera seguendo il consiglio di donna Francisca e la donna gli dimostra tutta la propria stima, salvo poi paventare a Mauricio l’idea di tramare qualcosa contro il ragazzo.

La malattia di Raimundo peggiora, ma, a questo punto Emilia prende in mano la situazione e costringe il padre a curarsi.

Pepa, ormai scagionata, saluta Flora ed esce di prigione trovando Alberto ad attenderla, ma dopo un istante arriva anche Tristan. Quest’ultimo chiede perdono alla sua amata, ma la ragazza replica che ormai il loro amore è finito.

Juan dovrebbe lasciare la città, ma all’ultimo momento decide di restare per affrontare la situazione. Il ragazzo ricompare e vuole farsi vedere da tutti in paese, anche se i fratelli temono che donna Francisca lo venga a sapere e possa tramare vendetta. Juan decide di voler contrastare in ogni modo la famiglia Montenegro.

Hipolito è preoccupato per l’arresto dei suoi genitori e parla con un giornalista, con la speranza che un articolo a favore possa mettere in buona luce Pedro e Dolores.

Angustias finge di acconsentire al suo ricovero in sanatorio, ma poi fugge dalla villa con un pugnale in mano e si reca minacciosamente nella stanza di Pepa. La sua intenzione non è però fare del male alla lavatrice, ma di uccidersi. Dopo la morte della donna, Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin, senza però rivelargli il nome del padre del bambino.

Martin si dimostra ostile nei confronti di Pepa, a causa di una rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Prima di partire per le Asturie ad accompagnare il feretro della moglie defunta, Tristan parla invece con Emilia, che esprime qualche dubbio sul racconto di Pepa.

Il marchese e donna Francisca parlano della possibilità di uccidere Juan, ma vengono ascoltati da Mariana che decide di dirlo a Soledad. Quest’ultima decide di sposare il marchese e di concedersi a lui, a patto di salvare la vita del suo amato.

Pedro racconta la sua versione sui fatti di Madrid. Hipolito invece scopre che le sue foto hanno aiutato i genitori, ma intanto sui giornali escono dichiarazioni imprudenti. Pedro riceve la lettera del governatore, che lo avverte del fatto che presto non sarà più sindaco.

Dopo un incidente nella sua fabbrica, Sebastian ha un duro litigio con suo padre, tanto che il giovane decide di trovare sistemazione a casa di donna Francisca.

Martín è arrabbiato con Pepa in quanto pensa che lei abbia fatto fuori la madre e il fratellino; Tristán decide di lasciare il bambino dai parenti a Munia, mentre lui prosegue il suo viaggio nelle Asturie per seppellire Angustias.

Soledad si è concessa al marchese per salvare Juan, mentre il ragazzo si dà sempre più all’attività sindacale. Ciò fa nascere nuovi problemi per donna Francisca e Sebastian, i quali decidono di lasciare a Mauricio la soluzione dei disordini al conservificio.

Raimundo dice a don Anselmo che gli resta poco da vivere.

Il giorno prima che Pepa si rechi a sostenere l’esame alla capitale, Alberto le confessa il suo amore e le chiede di sposarlo.