Home Notizie One Direction da “scandalo” in A League of Their Own: Harry bacia il conduttore, Niall si fa un tatuaggio

One Direction da “scandalo” in A League of Their Own: Harry bacia il conduttore, Niall si fa un tatuaggio

Nella terza puntata di A League of Their Own, game show inglese, erano presenti Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan degli One Direction ed hanno fatto parlare ancora

pubblicato 31 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:05

Gli One Direction sono dei bravi ragazzi? Non lo mettiamo in dubbio, ma sicuramente non hanno voglia di passare per dei santi ma anzi, vogliono divertirsi e fare qualche pazzia. A differenza dei loro coetanei, però, le loro azioni diventano notizia e fanno il giro del mondo, arrivando a diventare argomento di discussione delle loro appassionate fan. E se anche l’arrivo del profumo ispirato ai cinque ragazzi è diventato un “evento”, state certi che anche questa notizia diventerà virale.

Non osiamo immaginare, quindi, cosa staranno pensando le Directioner dopo aver visto la puntata di “A League Of Their Own”, game show inglese in onda su Sky1. Nella terza puntata della settima edizione del programma (che altro non è che un pretesto per raccontare il mondo dello sport attraverso prove spettacolari e domande imbarazzanti ad atleti ed esperti del settore), infatti, tre membri della boyband più famosa del momento hanno preso parte allo show, giocando nella squadra capitanata dall’ex giocatore di football Jamie Redknapp -ospite fisso dello show-.

In studio erano presenti Harry Styles (che ha di recente dichiarato il proprio desiderio di paternità, oltre a garantire le fan di non essere bisessuale), Louis Tomlinson e Niall Horan. A far discutere sono stati soprattutto Harry e Niall, che sono stati al centro di due scene esilaranti.

Harry ha approfittato della “kiss cam”, la telecamera che di solito durante le partire di football inquadra le coppie (più o meno effetitve) e le spinge a baciarsi davanti al pubblico, per baciare il conduttore James Corden. La camera, dopo aver mostrato alcune persone del pubblico, inquadra il cantante sulle ginocchia di Corden, pronti a darsi un casto bacio che però ha scatenato il pubblico. Non preoccupatevi, però, Directioner: per Harry si è trattato solo di uno scherzo, anche se il conduttore ha ammesso “Mi è piaciuto”.

Niall, invece, ha preferito scherzare su uno dei suoi sogni proibiti, quello di farsi un tatuaggio su una natica. Mai esprimere un desiderio in una trasmissione umoristica inglese: Corden non ha perso l’occasione per inviatare il ragazzo a farsi un tatuaggio proprio là dove ha sempre desiderato davanti alle telecamere.

Il tatuaggio in questione altro non era che l’immagine stessa di Corden e no, Niall non dovrà andare a farselo rimuovere col laser, trattandosi, ovviamente, di un tatuaggio rimovibile al primo colpo di spugna. Ad ogni modo, la scena è stata esilarante, e le fa possono considerarsi felici, dopo aver visto tutti i segreti dei loro amati nel film “This is us” (qui la recensione di Cineblog), di aver visto una chiappa di Niall grazie all’Inghilterra.