Serie TV USA novità: HBO vuole Westworld, Stephanie Jacobsen in Star-Crossed

JJ Abrams e Jonathan Nolan svilupperanno una serie tratta dal film Il mondo dei robot, l’attrice di Melrose Place sarà ricorrente nella prima stagione di Star-Crossed.

di ,

Chicago PD: Elias Koates sarà regular nello spin-off di Chicago Fire. L’attore vestirà i panni di Alvin Olinsky, un detective di lunga data sotto copertura dell’Intelligence Unit, che condivide con Voight (Jason Beghe) un segreto sulla morte di un loro collega poliziotto.

Game of Thrones: pochi giorni fa avevamo annunciato l’ingresso nel cast di Michael Huisman. Oggi possiamo dirvi che l’attore prenderà il posto di Ed Skrein nel ruolo di Daario Naharis.

Nuova serie NBC: la rete ha dato l’ok per sviluppare una workplace comedy di Justin Spitzer ambientata in una società di automobili di Detroit.

Star-Crossed: Stephanie Jacobsen sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie The CW. L’attrice sarà Eva, una carismatica insegnante di biologia della Marshall High School, che conosce tutta la storia degli Atrians e sostiene la loro causa. Eva diventa in poco tempo una delle insegnanti preferite tra gli studenti umani e tra quelli atriani.

The Mindy Project: Ben Feldman sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy Fox. L’attore sarà, per più di un episodio, il nuovo interesse amoroso della protagonista. Il suo personaggio è descritto come uno scrittore di arte e cultura un po’ snob che guarda dall’alto in basso le valutazioni di Mindy. Tra i due ci sarà attrazione, nonostante tanta differenza.

Westworld: HBO ha richiesto alla Bad Robot di J.J. Abrams, al creatore di Person of Interest Jonathan Nolan, al produttore Jerry Weintraub e alla Warner Bros Tv, di sviluppare una serie drammatica ispirata a Il mondo dei robot, il film di fantascienza del 1973 di Michael Crichton. La possibile serie, scritta da Nolan (che dirigerà il pilot) e Lisa Joy, è descritta come una Odissea dark sulle origini della coscienza artificiale e sul futuro del peccato. Il film originale si svolgeva in un futuro, all’interno di un parco di divertimenti dove i visitatori interagiscono con androidi che ricreano famose scene della storia. Quando qualcosa va storto gli androidi iniziano ad uccidere gli essere umani…

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →