The Vampire Diaries 5 e The Originals, i promo

The Cw ha diffuso i promo della quinta stagione di The Vampire Diaries e dello spin-off The Originals

Sarà un autunno carico di colpi di scena e novità per i fan di “The Vampire Diaries”, non solo per la quinta stagione della serie tv di The Cw, ma anche per il debutto di “The Originals”, lo spin-off della serie. Il network continuerà a trasmettere “The Vampire Diaries” di giovedì, mentre “The Originals”, dopo la premiere in onda dopo la prima puntata della quinta stagione dello show, il 3 ottobre, si sposterà al martedì. L’obiettivo della rete è quello di avere lo stesso pubblico dello show originario in un’altra serata.

The Cw ha iniziato a mandare in onda i promo delle due serie tv: manco a dirlo, i fan sono in attesa sia per i nuovi episodi della serie originale sia per lo spin-off, che promette le stesse atmosfere dello show diventanto subito un successo in tutto il mondo.

The Vampire Diaries 5: il promo

Nella quinta stagione di “The Vampire Diaries” ci saranno numerose novità: innanzitutto Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) inizieranno il college, mentre Stefan (Paul Wesley) dovrà affrontare il suo doppelganger Silas. Pare che quest’ultimo sarà presente in molti episodi, al punto che Damon (Ian Somerhalder) crede di “dover imparare a fare lo spelling” della parola “doppelganger”. Vediamo, inoltre, Jeremy (Steven R. McQueen) avere dei problemi a scuola, mentre Katherine (la Dobrev) tornerà a creare scompiglio tra Stefan e Damon.

Numerosi i nuovi personaggi: Nadia (Olga Fonda) sarà una ragazza in cerca di vendetta, Aaron (Shaun Sipos) sarà un compagno di college di Elena con un passato oscuro, mentre Wes Maxfield (Rick Cosnett) sarà un nuovo professore della protagonista, che sembra conoscere il passato di Mystic Falls e che potrebbe essere coinvolto nella lotta contro i demoni.

The Originals: il promo

“The Originals” si sposta a New Orleans, città fondata, tra gli altri, da Klaus (Joseph Morgan). Rivedremo Marcel (Charles Michael Davis) che abbiamo visto nel backdoor pilot e che ha preso in mano il controllo della città. Ma a Klaus non va bene, e tornerà per riprendere quello che gli spetta. Con lui, Rebekah (Claire Holt), Hailey (Phoebe Tonkin) ed Elijah (Daniel Gillies). Lo show racconterà non solo dei primi vampiri sulla Terra, ma avrà a che fare anche con il mondo delle streghe, con i personaggi di Sophie Deveraux (Daniella Pineda) e Davina (Danielle Campbell). The Cw punta molto su questo show, come si vede dal promo: le premesse per convincere il pubblico ci sono.

Ultime notizie su The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è un teen supernatural drama creato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sull'omonima serie di romanzi scritti da L.

Tutto su The Vampire Diaries →