Home CentoVetrine Centovetrine: da oggi la quattordicesima stagione con nuovi personaggi

Centovetrine: da oggi la quattordicesima stagione con nuovi personaggi

Dopo il lieto fine per tutti di ieri, ecco arrivare da oggi la nuova stagione della soap con tanti nuovi ingressi e nuovi intrighi.

pubblicato 13 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:07

Parte da oggi la nuova stagione, la quattordicesima per l’esattezza, di Centovetrine e inizieremo a scoprire tutte le novità che ci attendono, sia per i personaggi a cui ormai siamo affezionati, sia per i numerosi nuovi arrivi che ci saranno nel cast. Per iniziare troveremo Carol Grimani (Marianna De Micheli) di nuovo biondissima e molto agguerrita: la donna incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà ancora Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero), che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà molto tormentata: fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia. E a quanto pare sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.

Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini ( Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio tra i due uomini. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), e l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

Jacopo Castelli (Alex Belli), dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri ( Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con sé un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.

A questo punto sarete certamente curiosi di conoscere i nuovi personaggi che incontreremo a partire da oggi, che vi presentiamo a seguire.

Leo Brera (interpretato da Luciano Roman) nasce in Sud America ma ha origini italiane, estremamente affascinante e seduttivo ha vissuto molto intensamente. La sua tenacia, il coraggio e un forte desiderio di rivalsa gli hanno permesso di sopravvivere anche in situazioni estreme. Capace di tutto non conosce la paura e questo lo rende quasi invincibile. Tornerà a Torino per regolare dei conti in sospeso con Sebastian Castelli.

Adam Vega (interpretato da Jacopo Venturiero) è un uomo disinvolto ed elegante, grazie alle sue grandi capacità manageriali otterrà un ruolo di rilievo all’interno della gestione del Centro Commerciale. Spinto dalla sua sfrenata ambizione riuscirà , con estrema facilità, a raggirare e sedurre le persone. Per lui la parola amore non esiste: il suo mondo gira intorno al denaro, al potere e al desiderio di avere sempre di più di entrambi.

Frida Baroni (Gaia Scodellaro) ha trent’anni, è una cantante con una voce calda e profonda, un concentrato di sensualità. Orgogliosa e consapevole del proprio fascino ha cercato con tenacia e dedizione di arrivare alla fama e al successo ma, nonostante gli sforzi, non è riuscita a raggiungere la notorietà che sognava. Frida vuole essere una donna ricca e indipendente e per ottenere ciò che desidera sarà disposta a utilizzare tutte le sue armi di seduzione.

Sveva Maestri (interpretata da Elena Cucci) è una giovane donna ottimista e positiva. Nella vita ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che voleva. Tutti i suoi traguardi sono stati raggiunti unicamente grazie alla sua volontà e tenacia, senza l’aiuto di nessuno. Dopo anni passati lontano da Torino, al suo ritorno Sveva ritroverà l’uomo che da ragazzina le aveva fatto battere il cuore e con lui i momenti più spensierati della sua vita. Ma Sveva ha un obiettivo ben preciso: rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.

Fiamma (interpretata da Caterina Misasi) è una fotoreporter di talento, uno spirito libero che ha avuto un’ infanzia difficile e, ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma a Centovetrine, forse lo scoprirà.

Fonte e foto | Ufficio stampa Mediaset e Mediavivere

CentoVetrine