Serie tv, i promo di The Mentalist 6, Ravenswood, Glee 5 e Bones 9

Iniziano ad andare in onda i promo delle nuove stagioni delle serie tv. Ecco quelli di The Mentalist 6, Glee 5 e Bones 9, oltre alla novità Ravenswood, spin-off di Pretty Little Liars

The Mentalist

Si avvicinano le date dei debutti delle serie tv che ci terranno compagnia per la prossima stagione, ed arrivano i promo che anticipano le immagini dei nuovi episodi. Alcuni di questi non rivelano molto, altri, invece, aumentano l'attesa dei telespettatori. Scopriamo, quindi, i primi trailer per le nuove stagioni di "The Mentalist", "Glee" e "Bones", oltre a quello di "Ravenswood".

The Mentalist 6: promo


La caccia a John il Rosso è vicina alla conclusione. La notizia è stata confermata: la sesta stagione della serie tv della Cbs vedrà finalmente la cattura dell'antagonista di Patrick Jane (Simon Baker), annunciata dalla tagline della stagione, che è "Red John: the final chapter" ("John il Rosso: il capitolo finale"). Come si vede dal promo, però, le cose non fileranno lisce, soprattutto quando, almeno sembra, Lisbon (Robin Tunney) sarà rapita propio dal serial killer. Inoltre, due personaggi presenti fin dalla prima stagione usciranno di scena.

Il creatore della serie tv Bruno Heller aveva anticipato che la cattura di John Il Rosso non significherà la fine della serie. "Ci sarà un'interessante dilemma per Patrick e gli altri", ha detto. "Penso che sarebbe molto strano se John il Rosso fosse ucciso e la serie si fermasse. Perchè la domanda è: cosa accadrà dopo? Potrà essere una storia più grande o più piccola, dipende. Voglio dire, io lo so. Ma tradirei il racconto se vi dicessi cosa ho pensato".

Ravenswood: promo


Il 22 ottobre

debutta "Ravenswood", spin-off di "Pretty Little Liars". La serie tv della Abc Family sarà ambientata nella città vicina a Rosewood, vista nel finale della prima parte della quarta stagione dello show. Cinque ragazzi scoprono di essere legati ad una maledizione che coinvolge la città e dovranno capire come combatterla. Nel cast, Tyler Blackburn, interprete di Caleb, che si sposterà a Ravenswood per indagare su un caso che lo riguarda da vicino, cosa che si vede fin dal trailer.

"Lo speciale di Halloween di Pretty Little Liars segna il punto di partenza dello spin-off", ha detto Blackburn. "La maggior parte dell'episodio si svolge a Ravenswood, ed i finisco per restare lì".

Glee 5: il promo


Il promo della quinta stagione di "Glee" ci mostra le immagini dei primi due episodi, che avranno al centro i Beatles. Darren Criss anticipa le vicende relative a Blaine e Kurt (Chris Colfer), spiegando che, secondo lui, per i due ci potrebbe essere un matrimonio. Torna, inoltre, Sue (Jane Lynch), nuovo direttore del liceo McKinley. Il terzo episodio della stagione sarà dedicato a Cory Monteith, interprete di Finn, scomparso a luglio.

Bones 9: il promo


La nona stagione di "Bones" andrà in onda prima di lunedì, poi, da novembre, si sposterà al venerdì. Un cambiamento che non sembra preoccupare Emily Deschanel, interprete di Brennan, sicura dell'affetto dei fan della serie. Nella nuova stagione, ci sarà tensione tra Brennan e Booth (David Boreanaz), mentre Angela (Michaela Conlin) ed Hodgins (T.J. Thyne) discuteranno su un'ooportunità che potrebbe cambiare la vita di lui.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: