Serie Tv novità: Anna Camp in How I Met Your Mother 9, Bethany Joy Lenz in CSI 14

L'attrice di True Blood sostituisce Ellie Kemper nell'ultima stagione di HIMYM, mentre l'ex attrice di One Tree Hill sarà gues star nell'episodio n. 300 di CSI.

Crazy Ones: Josh Groban sarà guest star del sesto episodio della nuova comedy CBS. Il cantante sarà Richie un vecchio amico di Sydney (Sarah Michelle Gellar) che si ripresenta nella sua vita per restituirle un favore. Sydney fraintenderà le intenzioni del ragazzo e Simon (Robin Williams) ci metterà lo zampino…

CSI: Bethany Joy Lenz sarà guest star dell’episodio n. 300 della serie. L’attrice vestirà i panni di una sexy e apparentemente normale madre di due figli. In un episodio della quattordicesima stagiona vedremo anche il celebre chef Wolfgang Puck interpretare se stesso in una competizione culinaria televisiva che va storta.

How I Met Your Mother: Anna Camp sostituirà Ellie Kemper nell’ultima stagione della serie CBS vestendo i panni di Cassie, una delle donne più attraenti e disponibili al matrimonio di Robin e Barney, che purtroppo per Ted è anche una delle più sfortunate. L’attrice sarà anche guest star della nuova sitcom TBS Ground Floor vestendo i panni della ex fidanzata di Brody (Sklyar Astin) che lavora come investitrice ai piani alti della società dove lavora il protagonista.

Line of Sight: Olafur Darri Olafsson sarà regular nella nuova serie AMC che racconta la storia di Lewis Bernt (David Morrissey) un investigatore del National Transportation Safety Board che, dopo essere sopravvissuto ad un incidente aereo, decide di indagare sulle cause del disastro. L’attore sarà Edgar, un uomo potente e impassibile che conosce più di chiunque altro sull’incidente aereo, ma non proprio tutto.  Nella serie vedremo anche Omar Metwally vestire i panni di Dave, un uomo rimasto sconvolto dopo l’incidente aereo.

Looking: Russell Tovey è stato scritturato per recitare nella comedy HBO incentrata su un gruppo di gay che vivono a San Francisco. L’attore sarà il ricorrente Kevin, un ragazzo omosessuale, creatore di videogiochi, che da giovane ha guadagnato tanti soldi e ha ottenuto i favori della critica. Kevin lavora con Patrick (Jonathan Groff).

Outlander: Stephen Walters e Annette Badland saranno ricorrenti nella nuova serie Starz creata da Roon Moore, incentrata su Claire Randall, una infermiera di campo, sposata, che viene misteriosamente mandata indietro dal 1945 al 1743 e costretta a sposare il guerriero scozzese Jamie Fraser (Sam Heughan). Walters sarà Angus Mhor, un leale membro del Clan Mackenzie, grande bevitore, sempre alla ricerca di combattimenti e lotte. Badland sarà la signora Fitzgibbons, una donna arguta capace di fare da collante tra i membri di Castle Leoch.

Raising Hope: nella quarta stagione della serie Amy Sedaris riprenderà il ruolo della cugina di Virginia (Martha Plimpton). Nel quarto episodio della comedy Fox, invece, vedremo Mindy Sterling interpretare una eccentrica procuratrice.

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail