Home Bayern Monaco – Chelsea, Supercoppa europea in tv: diretta su Italia 1, Sky e Premium

Bayern Monaco – Chelsea, Supercoppa europea in tv: diretta su Italia 1, Sky e Premium

Su CalcioBlog la diretta di Bayern Monaco, partita valida per la Supercoppa europea 2013. Fischio di inizio alle 20.45.

pubblicato 30 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:08

    CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO – CHELSEA!

La sfida tra Bayern Monaco e Chelsea, in programma stasera alle ore 20.45 a Montecarlo valida per la Supercoppa europea 2013, sarà trasmessa in diretta da Italia 1, Mediaset Premium e Sky. Si tratta della partita che vede contrapposte le vincitrici di Champions League ed Europa League (dei cui gironi oggi ci saranno i sorteggi) e della competizione (il cui albo d’oro è dominato dal Milan, con cinque successi) che apre la stagione calcistica internazionale.
Sfida non solo in campo, ma anche sulle panchine, dove siedono due big. Da una parte Josè Mourinho, tornato in Inghilterra, dopo l’esperienza non indimenticabile a Madrid. Dall’altra Pep Guardiola, la cui ultima esperienza (questa sì, fenomenale) risale alla fine della stagione 2012-2013 a Barcellona.

Di seguito trovate il dettaglio della programmazione della Supercoppa europea 2013. Prima però ricordiamo che CalcioBlog seguirà in diretta la partita fornendo aggiornamenti in tempo reale.

Bayern Monaco – Chelsea in diretta tv: Mediaset

L’appuntamento sulle reti Mediaset è alle ore 20, quando su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre), Massimo Callegari, Lele Oriali e Giovanni Galli daranno vita al pre partita.
La telecronaca del match, affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, sarà trasmessa, oltre che su Premium Calcio, in chiaro su Italia 1. A bordo campo Nando Sanvito. Dopo il fischio finale, spazio al post partita.
La sfida, inoltre, sarà visibile gratuitamente anche online su pc, smartphone e iPad su Sportmediaset.it o scaricando l’app Sportmediaset.

Bayern Monaco – Chelsea in diretta tv: Sky

Bayern Monaco – Chelsea sarà anche sul digitale: pre partita al via alle ore 20. Su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201, 251, 204) lo spazio introduttivo sarà curato da Anna Billò, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.
Alle 20.45 la telecronaca del match con Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Sono previsti anche collegamenti in diretta per le interviste su SKY Sport 24 (canale 200, 250 e 502).
Infine, c’è l’opzione SkyGo, che permette agli abbonati di vedere in diretta la partita anche su PC, Mac, iPhone, iPad e Samsung Galaxy Tab.

Italia 1Mediaset Infinity