Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: il ruolo di Demi Lovato in Glee 5 e quello di Justin Bruening in Ravenswood

Serie Tv USA, novità: il ruolo di Demi Lovato in Glee 5 e quello di Justin Bruening in Ravenswood

Naya Rivera ha rivelato il ruolo di Demi Lovato nella quinta stagione di Glee, mentre ABC Family ha annunciato l’ingaggio di Justin Bruening per lo spin-off di Pretty Little Liars.

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:12

Betrayal: Brendan Hines, visto di recente nel ruolo del reporter in Scandal, sarà guest star della nuova serie ABC incentrata sulla relazione peccaminosa che instaurano la fotografa, sposata, Hanna Ware e l’avvocato (Stuart Townsend), sposato, della potente famiglia su cui sta indagando il marito della protagonista. L’attore sarà Aidan, un rappresentante di una casa vinicola che prova a sedurre la moglie dell’avvocato (Wendy Moniz)

Glee: Naya Rivera ha svelato a People il ruolo che avrà Demi Lovato nella quinta stagione della serie Fox. La giudice di X Factor interpreterà Dani, il nuovo interesse amoroso di Santana. Le due attrici canteranno anche qualche canzone insieme.

Ravenswood: Justin Bruening è stato scritturato come ricorrente per la prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. L’attore sarà Benjamin Price, un insegnante del liceo locale, che ha una affinità speciale con i suoi studenti, che lo rende capace di essere sia loro insegnante che loro amico. Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta nella season premiere del 22 ottobre, è descritto come un uomo paziente, saggio e generoso.

Revolution: Zeljko Ivanek sarà guest star nella seconda stagione della serie interpretando il Dr. Calvin Horn, un personaggio che il creatore Eric Kripke descrive come “Uno scienziato meticoloso e profondamente curioso”.

The Originals: Todd Stashwick è entrato a far parte del cast della prima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. L’attore vestirà i panni del ricorrente Padre Kieran, un sacerdote torturato dal suo passato oscuro. Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta nel quarto episodio, è descritto come un ex potente e pragmatico diplomatico, capace di mediare tra gli umani e le fazioni soprannaturali di New Orleans, che torna in città in cerca di risposte a proposito di una tragedia personale che l’ha sconvolto, ma che trova New Orleans molto diversa rispetto a quando l’ha abbandonata.