Serie Tv USA: George Eads lascia CSI 14 (momentaneamente), David Morrissey in Line of Sight e via da The Walking Dead?

L'attore che interpreta Nick Stokes è stato congedato per un po' di tempo, mentre l'attore che veste i panni del Governatore il protagonista di una nuova serie AMC.

Criminal Minds: Sarah Jane Morris sarà guest star del sesto episodio della nona stagione della serie CBS. L’ex attrice di NCIS vestirà i panni del bersaglio del killer di puntata. Riuscirà a non farsi ammazzare?

CSI: George Eads non apparirà in alcuni episodi della prima metà della quattordicesima stagione. Ad annunciarlo è stato un rappresentante della CBS Television Studios. Secondo THR l’attore, che interpreta il ruolo di Nick Stokes, ha avuto una discussione con uno degli autori della serie, a causa della direzione creativa che hanno dato al suo personaggio. Le parole spese dall’attore nei confronti della co-sceneggiatrice, incinta di otto mesi, sarebbero giunte all’orecchio della Carol Mendelsohn: la showrunner avrebbe incontrato Eads che avrebbe minacciato di abbandonare la serie per sempre. L’attore apparirà nei primi tre episodi della serie, poi uscirà per un po’ di scena (saltando anche l’episodio n. 300), con la scusa che il suo vecchio capo Catherine Willows lo invita a Quantico, in Virginia per uno speciale addestramento.

Hawaii Five-0: Daryl Hannah sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà una agente immobiliare dell’isola che non fa tutto esattamente alla luce del sole. Il suo personaggio potrebbe avere anche degli aspetti un po’ “cougar”.

Line of Sight: David Morrissey, The Governor in The Walking Dead, è stato scelto come protagonista della nuova serie drammatica AMC. L’attore continuerà a recitare in TWD nella quarta stagione e in contemporanea reciterà nel pilot della serie, perché entrambi gli show sono girati ad Atlanta. Non è da escludere però che, qualora la nuova serie venisse ordinata, il suo personaggio possa essere ucciso. In Line of Sight l’attore interpreterà un investigatore della National Transportation Safety Board che sopravvive ad un misterioso incidente aereo e decide di indagare sulle cause.

Nuova serie HBO: Siena Goines è entrata a far parte della possibile comedy di Lorne Michaels, scritto e prodotta da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin, incentrata su due trentenni che cercano di diventare dei grandi giornalisti ad Atlanta. L’attrice sarà Simone, un’autrice che ha avuto una relazione fugace con Riddle.

Tyrant: Fares Fares è entrato a far parte del cast della serie FX di Howard Gordon e Gideon Raff incentrata su una famiglia americana che vive e lavora in una nazione mediorientale politicamente turbolenta. L’attore sarà Fauzi Nadal, un vecchio amico di Barry (Adam Rainer), noto per la sua opposizione al regime della famiglia regnante.

  • shares
  • Mail