Home Grande Fratello Grande Fratello 13 da gennaio 2014, massimo 15 concorrenti e 100 giorni

Grande Fratello 13 da gennaio 2014, massimo 15 concorrenti e 100 giorni

Le anticipazioni sulla tredicesima edizione del reality di Canale5

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:12

Grande Fratello 13 debutta su Canale5 a gennaio 2014, ma in realtà è già partito. Sono in corso in tutta Italia le selezioni per chi voglia partecipare (l’ultima tappa è stata l’Argentario).

Ancora una volta rimane la seconda possibilità del casting online. Grazie alle selezioni sul web è entrato nella Casa, nell’undicesima edizione, Nathan Lelli (si gridò allora al voto taroccato, visto che era già nella scuderia di Lele Mora), mentre l’anno scorso è stata la volta di Valentina Marconi, la regina della mortadella.

Cliccando su www.grandefratellocasting.it, si può compilare un form in cui ripercorrere le proprie esperienze professionali, i sogni nel cassetto, gli interessi e passioni, il libro preferito, la motivazione che spinge a partecipare al reality.

Come ribadisce Libero Quotidiano, il Grande Fratello intende tornare alle origini. La permanenza nella Casa, e quindi la durata del programma, non supererà i 100 giorni (tre mesi) e i concorrenti saranno un massimo di 15.

Se alla conduzione ritroveremo confermatissima Alessia Marcuzzi, non è dato ancora sapere chi prenderà il posto di Alfonso Signorini come opinionista.

Per tutte le altre informazioni sul programma, è attivissima la pagina ufficiale Facebook, che posta una serie di amarcord delle passate edizioni, fotogallery di ex concorrenti cult e aggiornamenti su che fine abbiano fatto.

Curioso, invece, che alcuni degli ex gieffini abbiano rinnegato il programma, scagliandosi contro il suo ritorno. L’ex vincitore Ferdi Berisa giudica il Grande Fratello superato, dopo la negatività dell’ultima edizione, mentre Rosario Rannisi ha ammesso di essere caduto in depressione osservando la popolarità svanire. Anche secondo lui “è finita un’epoca e non vale la pena di tentare i provini”.

Grande Fratello