Peppa Pig su Rai Yoyo nella quarta stagione e con gli episodi in inglese

Peppa Pig in onda a settembre su Rai Yoyo con la quarta stagione e delle novità.

Peppa Pig, con le avventure tra scuola, casa e pozzanghere in cui tuffarsi e ridere a crepapelle, torna su Rai Yoyo a partire dal 9 settembre.

La simpatica maialina alle prese con la vita familiare, la scuola e i giochi al parco che provoca grande entusiasmo tra i piccoli telespettatori, arriva in chiaro con la quarta stagione e la novità degli episodi in lingua originale per aiutare i piccoli a conoscere qualche parolina d’inglese. Il canale ha già trasmesso i cartoon “Milo” e “Small Potatoes” in lingua inglese, e l’idea sembra aver avuto successo.

Si tratta di 52 episodi di 5 minuti ciascuno che vanno ad unirsi ai 156 e allo speciale natalizio già visti e replicati alla grande, che hanno appassionato i bambini in età prescolare e i loro genitori. Tra le novità c’è anche l’arrivo, nel 14esimo episodio, del nuovo personaggio Kylie Canguro che si unisce alle star del cartoon con il fratellino Joey e i genitori.

Inoltre, nel 27episodio Peppa incontrerà la regina Elisabetta a Buckingham Palace, il secondo essere umano ad essere introdotto nel cartoon dopo Babbo Natale visto nella terza stagione. La monarca dopo aver calzato dei deliziosi stivaletti di gomma decide di dedicarsi allo sport preferito di Peppa: saltare nelle pozzanghere di fango. E sembra che la Regina, nella realtà, abbia gradito perchè è solita seguire il cartoon, in onda sul canale CBeebies, con i nipotini.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →