Home Notizie Ray Romano in Parenthood 4, Emilie De Ravin regular in C’era una volta 2, via uno showrunner da Fringe 5

Ray Romano in Parenthood 4, Emilie De Ravin regular in C’era una volta 2, via uno showrunner da Fringe 5

Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulle nuove stagione delle serie tv nella prossima stagione. Nuovi ingressi, alcune conferme, e qualche uscita di scena nel dietro le quinte.Ray Romano in Parenthood 4Dopo la parentesi di “Men of a certain age”, in onda su Tnt e cancellato dopo due stagioni, Ray Romano, protagonista di “Tutti amano

pubblicato 20 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:58

Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulle nuove stagione delle serie tv nella prossima stagione. Nuovi ingressi, alcune conferme, e qualche uscita di scena nel dietro le quinte.

Ray Romano in Parenthood 4

Dopo la parentesi di “Men of a certain age”, in onda su Tnt e cancellato dopo due stagioni, Ray Romano, protagonista di “Tutti amano Raymond” (una delle sit-com più viste in America tra gli anni Novanta e gli anni Duemila) torna sulla tv generalista, in “Parenthood”.

L’attore entrerà nel cast della quarta stagione della serie, nei panni di un fotografo che legherà con Sarah (Lauren Graham), mettendo a rischio la sua relazione con Mark (Jason Ritter).

Nuovi personaggi ed una conferma in “C’era una volta 2”

Emilie De Ravin (Claire in “Lost”) diventerà regular nella seconda stagione di “C’era una volta”, nella quale interpreta Belle. L’attrice sarà più presente nei nuovi episodi, che avranno anche dei nuovi personaggi: gli autori stanno pensando di introdurre una ragazza viziata di nome Anastasia ed una donna asiatica dal carattere forte di nome Magnolia (che dovrebbe ricordare Mulan).

Inoltre, lo show potrebbe introdurre nella seconda stagione anche la sirenetta e Riccioli d’oro, la protagonista della storia dei tre orsi.

Fringe 5, se ne va uno showrunner

La quinta ed ultima stagione di “Fringe”, che sarà trasmessa dalla Fox dal 28 settembre, avrà uno showrunner in meno, ovvero Jeff Pinkner, anche produttore esecutivo dello show. Il motivo dell’allontanamento starebbe nella volontà di Pinker di dedicarsi a nuovi progetti, e la sua decisione non avrebbe provocato malcontento nella produzione. Ora la serie ha un unico showrunner, J.H. Wyman, entrato nella serie alla seconda stagione.