Due baristi-arrivisti... al prezzo di uno

giuseppe mastrodonato bar wars uomini e donneDa baristi ad aspiranti tronisti (nei panni di ambiziosi corteggiatori) il passo è breve. Soprattutto se il chiodo fisso è uno: farsi notare nel mondo dello spettacolo.
Vi ricordate Bar Wars, quel reality orrendo prodotto da Sky Vivo che tanto mi piaceva massacrare l'estate scorsa?
Ebbene, due dei suoi reduci, a cui potremmo aggiungere l'auto-escluso Rudy Smaila che ha poi partecipato a Ballando arrivando ultimo, si sono riciclati nel programma più congeniale ai propri sogni di gloria. Nel loro caso Uomini e Donne.
Dopo aver visto bazzicare l'equivoca Deborah Pernice nelle puntate del trono dedicate ai tamarri Glauco, Fernando e Cristiano, mi sono infelicemente imbattuto nella riesumazione di un altro personaggio di quel reality.
O meglio, non di un concorrente qualsiasi, ma del suo vincitore.
Ovvero, Giuseppe Mastrodonato, il mohicano dai rasta consumati che si guadagnò un contratto di sei mesi con la Freddy e l'incasso complessivo guadagnato dietro il bancone pari a 15.000 euro.
Ora è il pretendente di turno nella puntata di Camilla, Flora e Jola.
Quando finiranno di raccontarci la favola del corteggiamento, visto che se, non sono degli sconosciuti in cerca di visibilità, si tratta di Luca Calvani dei poveri alla ricerca di un'altra chance?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: