Home Notizie Stasera in tv, 26 agosto 2013: Giro di Boa per Montalbano, Ritmo de Cuba per Malgioglio

Stasera in tv, 26 agosto 2013: Giro di Boa per Montalbano, Ritmo de Cuba per Malgioglio

Tra i programmi di questo lunedì 26 agosto diversi ritorni in access e in day time, da Centovetrine a Un Posto al Sole, passando per Quinta Colonna. E in seconda serata c’è una sorpresa targata Malgioglio.

pubblicato 25 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:16

Logo Rai1  

Due superpoliziotti (S15E04) Mentre indagano su un traffico d’armi con l’Africa Ben e Semir si imbattono in Turbo e Tacho, sempre pronti a mettersi nei guai.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Cinderella Man (USA, 2005) di Ron Howard, con Russell Crowe, Renée Zellweger. In seconda serata continua La stagione dei Blitz, mentre in access prime time torna Un posto al sole. Ma veniamo al prime time.

Michele è nevrotico, scontroso, assolutista. Ha una fidanzata, Silvia, che lavora nel mondo del cinema, e tre amici: Goffredo, svogliato studente universitario, Mirko, angosciato dal futuro della società e Vito, pigro impiegato. Il gruppo di amici vive a Roma, facendo cose e vedendo gente.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Flirting with Forty – L’amore quando meno te lo aspetti
 (USA, 2008), di Mikael Salomon con Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams. In seconda serata altre due puntate in replica de Il Tredicesimo Apostolo. Nel daytime riparte Centovetrine. Ma veniamo al prime time.

Jackie, madre di due figli e divorziata da poco, cede ai corteggiamenti del suo istruttore di surf, molto più giovane di lei.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Sono il numero quattro (USA, 2011) di Daniel John Caruso, con Dianna Agron, Timothy Olyphant. In seconda serata, sempre in prima tv, In viaggio con una rock star (USA, 2010) di Nicholas Stoller, con Jonah Hill, Tom Felton. Ma veniamo al prime time.

Tre sono morti, chi è il Numero Quattro? John Smith, cerca di sfuggire a chi vuole annientarlo, cambiando tante città e tante identità. Poi conosce il primo amore.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv The Sheperd – Pattuglia di confine (USA, 2008) di Isaac Florentine, con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata il film Scarface (USA, 1983), di Brian De Palma, con Al Pacino. In access prime time torna Paolo Del Debbio con Quinta Colonna. Ma veniamo al prime time.

Un’unità corrotta dei Corpi Speciali americani ha un piano per contrabbandare negli Stati Uniti una partita di eroina da 35 milioni di dollari. L’unico ostacolo alla riuscita del progetto è l’agente di confine Jack Robideaux.

La7 logo  Su La7 il film Il nemico alle porte (GB/Ger/Irl, 2001) di Jean-Jacques Annaud, con Jude Law, Joseph Fiennes e Ed Harris. In seconda serata Orizzonti di gloria (USA, 1957), di Stanley Kubrick, con Kirk Douglas. Ma veniamo al prime time.

Stalingrado è stretta nella morsa nazista, ma il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. Un maggiore tedesco decide di sfidarlo.

New Logo Mtv  Su MTV in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww. Alle 22 in replica gli MTV Video Music Awards 2013, sottotitolati in italiano.

Decima puntata:  Roger festeggia la paternità con Jionni e Nicole e Jwoww ne approfittano per trascorrere fuori una notte selvaggia per sole donne.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Italian Pickers, seguita da due di Affari al buio. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Protagonisti della versione italiana del celebre format sui ‘cercatori di tesori’ nelle cantine del mondo Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Taxxi 4 (Fra, 2007), di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, prodotto da Luc Besson.

Il dipartimento di Polizia di Marsiglia deve sorvegliare un pericoloso criminale e consegnarlo all’esercito, ma il piano fallisce. Emilien e Daniel dovranno inseguirlo fino a Montecarlo.

RAI 5  Su Rai 5 la prima parte di Acqua, un pianeta che ha sete. In seconda serata Bollani Reloaded. Ma veniamo al prime time.

Dopo il successo della serie “La Terra vista dal cielo” il fotografo francese Yann Arthus-Bertrand ritorna per un nuovo indimenticabile giro intorno al pianeta alla scoperta del misterioso e affascinante mondo dell’acqua.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: L’altro Bruce” il film The Sixth Sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Toni Collette. A seguire Il colore della notte (USA, 1994) di Richard Rush, con Scott Bakula, Shirley Knight. Ma veniamo al prime time.

 Un famoso psichiatra infantile, in un momento difficile della propria vita, fa amicizia con un bambino che dice di vedere la gente morta.

La5 Logo  Su La 5 il film I ragazzi della mia vita (USA, 2002) di Penny Marshall, con Drew Barrymore. A seguire una puntata della serie Shamless in prima tv. Vediamo la prima serata.

Beverl è una ragazza esuberante e piena di vitalità con il sogno di diventare una famosa scrittrice. Ma deve crescere in fretta: già a sedici anni si ritrova con un bimbo piccolo e un marito che crea solo problemi.

Italia 2  Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di  Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu.

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra va in onda Zelig Anthology, in replica.

Il meglio della comicità di Zelig.

Real Time   Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Norvegia, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri Sepolti in casa.

Versione made in Norvegia del celebre format dedicato a quanti, in obesità patologica, riescono a ritrovare un equilibrio alimentare e nella pro