Home Serie Tv Serie Tv novità: Phoebe Strole in Glee 5, Tori Spelling in Mistery Girls

Serie Tv novità: Phoebe Strole in Glee 5, Tori Spelling in Mistery Girls

L’attrice di Broadway reciterà nella quinta stagione di Glee, mentre l’ex star di Beverly Hills 90210 sarà la protagonista della nuova possibile serie ABC Family.

pubblicato 24 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:19

Faking It: Gregg Sulkin, Katie Stevens, Rita Volk, Bailey Buntain e Michael Willett, saranno i protagonisti della comedy MTV creata da Carter Covington che racconta la storia di due amici che fanno qualsiasi cosa per adattarsi al liceo, anche facendo finta di essere quelli che non sono. Sulkin sarà Liam, uno studente d’arte che si preoccupa per l’ambiente e che qualsiasi ragazza vorrebbe frequentare, fino quando non arriva Karma a scombussolargli la vita; Katie Stevens sarà Karma, una ragazza del secondo anno, allegra e ottimista, che trascorre i venerdì sera a guardare Netflix con la sua migliore amica Amy, entusiasta di essere invitata alla festa più importante dell’anno, perché così può rivedere Liam; Rita Volk sarà Amy, cinica e pessimista, che ha un rapporto difficile con sua madre e con la sua sorellastra Lauren; Bailey Buntain sarà Lauren, la sorellastra di Amy, l’ultima arrivata della scuola che pensa che dovrebbe essere la ragazza più popolare dell’istituto.  Willett sarà Shane, il migliore amico di Liam, nonché il ragazzo più popolare della scuola, gay dichiarato e impegnatissimo a cercare di rendere la scuola un luogo accettabile e tollerante.

Glee: Phoebe Strole sarà ricorrente nella quinta stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Penny Owen, una studentessa del secondo anno del college, che vuole diventare infermiera e che diventa il nuovo interesse amoroso di Sam (Chord Overstreet). Curiosità: l’attrice ha già lavorato con Lea Michele e Jonathan Groff a Broadway in Spring Awakening.

Mistery Girls: Tori Spelling produrrà e sarà protagonista della nuova possibile serie ABC Family che racconta di un’ex attricetta e del suo ex collega dello show tv Mistery Girls, che si trasformano in investigatori, dopo che il testimone di un crimine decide di rivelare ciò che ha visto solo al duo dello show.

Us and Them: Michael Ian Black, che ha recitato nel pilot della serie Fox in veste di guest star, è stato promosso a regular. L’attore interpreta Brian, lo zio di Stacey (Alexis Bledel), un uomo umile, che assume il ruolo di guida per la famiglia di Stacey dopo la morte del padre della protagonista. Nella comedy vedremo anche Aasif Mandvi vestire i panni di Dave Coaches, il subdolamente interessante ex di Nessa (Ashlie Atkinson), la migliore amica di Stacey, nonché guardia di sicurezza della Deve Matthews Band, che si offre di portare Nessa e le sue amiche nel backstage in cambio di un bacio.