Home Serie Tv Serie Tv Novità: Navid Negahban in Arrow 2, Keith Carradine in The Following

Serie Tv Novità: Navid Negahban in Arrow 2, Keith Carradine in The Following

L’attore di Homeland sarà la nemesi di Oliver Queen nella seconda stagione di Arrow, mentre l’attore di Dexter sarà ricorrente nella seconda stagione di The Following.

pubblicato 23 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:21

Arrow: Navid Negahban, conosciuto per aver interpretato Abu Nazir in Homeland, sarà Al-Owal, un misterioso terrorista a partire dal quinto episodio della seconda stagione della serie The CW. Il suo personaggio, armato di scimitarra, metterà gli occhi su qualcuno molto vicino ad Oliver Queen.

Back in the game: David Clayton Rogers sarà guest star di un episodio della nuova serie ABC. L’attore sarà Jack, un ragazzo che frequenta Terry Gannon jr. (Maggie Lawson), prima che lei si renda conto che lui non è come vuole apparire. L’attore sarà anche guest star in Mixology interpretando Jim, il fidanzato di Liv.

Hart of Dixie: Robert Buckley sarà guest-star della terza stagione della serie The CW e potrebbe avere un collegamento amoroso con una delle protagoniste della storia: il suo personaggio, Peter, è un ragazzo dolce e semplice che, passando per Bluebell, incontra Lemon.

Mike & Molly: Brian Baumgartner sarà guest star della season premiere della quarta stagione della sitcom CBS interpretando un insegnante dalla parlantina veloce, rappresentante sindacale, che ha a che fare con Molly.

Person of Interest: Kathleen Perkins sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie. A dare la notizia è stata la stessa attrice su Twitter, senza aggiungere i particolari sul suo ruolo.

Pretty Little Liars: Wes Ramsey sarà ricorrente nella seconda parte della quarta stagione della serie ABC Family. L’attore sarà Jesse, un membro dello staff della scuola, rilassato e con un caloroso sorriso.

The Following: Keith Carradine sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attore vestirà i panni di Barry, un amico fidato di Ryan Hardy (Kevin Bacon).

The Neighbors: Jerry Springer apparirà nella season premiere della seconda stagione della comedy ABC interpretando un moderatore virtuale (una sorta di ologramma Siri). Inoltre: nel terzo episodio della serie vedremo Lucy Davis vestire i panni di Helen, una donna inglese elegantemente vestita e molto corretta, che eredita un fast food e assume Jackie.