I consigli di TvBlog
Home Reality Show Beauty And The Geek

Beauty And The Geek

Occhialuti intellettuali, preparatevi a vivere qualche magico momento con pin up d’altri tempi. Fanciulle coscialunga col problema dell’unghia spezzata, preparatevi a lasciar arricchire i vostri cervellini da grandi pensatori. E’ questo il succo del nuovo format che ha acquistato Endemol Italia per un reality tutto americano, tutto da scoprire. Sette bellone, sette topi da biblioteca.

6 Luglio 2005 13:05

Occhialuti intellettuali, preparatevi a vivere qualche magico momento con pin up d’altri tempi. Fanciulle coscialunga col problema dell’unghia spezzata, preparatevi a lasciar arricchire i vostri cervellini da grandi pensatori.
E’ questo il succo del nuovo format che ha acquistato Endemol Italia per un reality tutto americano, tutto da scoprire. Sette bellone, sette topi da biblioteca. Accoppiati. Per vincere. Non riesco a immaginare nulla di più trash ma già pregusto l’eventuale nascita di qualche storia d’amore.
Beauty And The Geek, si chiama il format americano. Che letteralmente suona “La Bella e il Secchione“. E si sa che gli americani, quando dicono una cosa fanno sul serio, come potete ampiamente constatare dalla foto di una delle coppie.

Negli States il reality ha avuto un grande successo, tanto che è in fase di preparazione la seconda edizione. Cosa accadrà in Italia? Noi lo seguiremo senz’altro, fra i nostri reality. Potrebbe essere un metodo per evitare la fuga di cervelli!

[Sito ufficiale Beauty And The Geek – Bell’articolo MIT a proposito diuna Beauty Geek]