Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: Fox acquista Fives, Home e Paroled, The CW pensa a un nuovo Saranno Famosi

Fiction USA 2014-15: Fox acquista Fives, Home e Paroled, The CW pensa a un nuovo Saranno Famosi

Fox, attivissima sul mercato, ha acquistato tre nuovi progetti. Nel frattempo The CW sta sviluppando una versione nuova di Fame.

pubblicato 22 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:22

Bigfoot: Seth Rogen produrrà per FX una comedy d’animazione, basata su Me Own Words, Me Write Book, And I Not Dead, la finta autobiografia graphic novel di Graham Roumieu. La serie sarà scritta da Matt McKenna (American Dad) e racconterà di Bigfoot, l’ominide preferito da tutti i cripto-zoologi, che vive come un uomo qualunque dei nostri giorni, lottando con i dilemmi filosofici e con le sue tendenze animalesche.

Fives: Fox ha acquistato la comedy scritta da Shawn Wines, prodotta da Aaron Kaplan, che parla di un gruppo di persone terribilmente mediocri che si uniscono per affrontare insieme la vita quotidiana nella città più attenta all’immagine che esista sulla faccia della Terra: Los Angeles.

Home: Fox ha acquistato da Jerry Bruckheimer un thriller/soap scritto da Aron Eli Coleite che approfondisce i continui segreti di una famiglia di periferia all’apparenza perfetta.

Outlander: John Dahl dirigerà i primi due episodi della serie Starz, creata da Ron Moore, basata sui libri di Diana Gabaldon, incentrata su una infermiera della seconda guerra mondiale che si trova misteriosamente rimandata indietro nel tempo, esattamente nel 1743. Dahl ultimamente ha diretto alcuni episodi di Dexter, Ray Donovan, Hannibal, The Americans, Person of Interest, Justified e Homeland.

Nuova serie The CW: la rete ha acquistato il soggetto di una serie drammatica, prodotta da Sam Haskell e Debbie Allen, ispirata a Fame – Saranno Famosi. Rispetto alla fiction NBC 1982-1987, la storia è ambientata non a New York, ma alla performing arts school di Los Angeles. Matt Witten scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo insieme ad Haskell e alla Allen.

Paroled: Fox ha acquistato la semi-autobiografica comedy di Andrea Abbate. La serie, descritta come la versione maschile e moderna di Laverne and Shirley, racconta dei membri della famiglia Abbate, appena usciti nuovamente di prigione.