Home Notizie Europa League playoff in tv, 22 agosto 2013: Fiorentina e Udinese in diretta su Sky e Premium

Europa League playoff in tv, 22 agosto 2013: Fiorentina e Udinese in diretta su Sky e Premium

Due i match seguiti in diretta dalle pay tv italiane: chi non ha Sky e Mediaset Premium (e anche chi ce li ha) può seguire live Grasshopper – Fiorentina e Slovan Liberec-Udinese su Calcioblog a partire dalle 20.45.

pubblicato 22 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:23

 

Chiuso il turno di andata dei playoff di Champions League si apre quella dell’Europa League 2013/2014: per i colori italiani scendono in campo Fiorentina e Udinese, non l’una contro l’altra armate per fortuna. Sono Grasshopper-Fiorentina e Slovan Liberec-Udinese i match su cui si concentra stasera, giovedì 22 agosto, l’attenzione del pubblico italiano sui tanti incontri in programma per il quarto turno dei preliminari di Europa League.

Entrambe le partite delle squadre italiane sono trasmesse in diretta tv ma esclusivamente a favore degli abbonati Sky e Mediaset Premium, per di più con qualche differenza.

Gli abbonati Sky, infatti, potranno seguire live solo i Viola di Montella, in campo a Zurigo contro il Grasshopper.

“Questa partita vale una stagione perché potrebbe cambiare la programmazione”,

ha dichiarato il CT viola, che dovrà fare a meno di Pizarro, ma ha dalla sua il nuovo arrivato Mario Gomez.

Gli abbonati Mediaset Premium, invece, potranno seguire anche Slovan Liberec-Udinese: i ragazzi di Guidolin sono volati in Slovacchia dove sono attesi da una squadra che il tecnico bianconero definisce “generosa e tosta” e, in accordo con il collega viola, vede già in questo primo impegno internazionale una chiave di volta per l’annata, come si legge nelle dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“È una qualificazione troppo importante, uno snodo importante per la stagione. Spero che i ragazzi sentano la responsabilità”.

Prima di lasciarvi al dettaglio degli appuntamenti tv dell’andata dei playoff di Europa League, col dettaglio delle reti e dei telecronisti, vi ricordiamo che tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le probabili formazioni li trovate su Calcioblog, che seguirà live Slovan Liberec-Udinese e Grasshopper-Fiorentina.

Europa League 2013/2014 – Play-off
20.45
Udinese – Slovan Liberec
Premium Calcio: telecronaca Federico Mastria, commento tecnico Roberto Rambaudi, a bordo campo Irma D’Alessandro.

21.00
Grasshopper-Fiorentina
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Antonio Di Gennaro, bordo campo Andrea Paventi.
Premium Calcio 1: telecronaca: Bruno Longhi, commento tecnico Luca Pellegrini, a bordo campo: Monica Vanali.