Home Serie Tv Cougar Town, la quarta stagione su Foxlife

Cougar Town, la quarta stagione su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la quarta stagione di Cougar Town, la serie tv con Courteney Cox nei panni di Jules, donna alle prese con i suoi amici e le loro vicende

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:24

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la quarta stagione di Cougar Town, la serie tv con Courteney Cox nei panni di Jules, alle prese tra lavoro ed amici

Torna su Foxlife (canale 114 di Sky) “Cougar Town”, con gli episodi della quarta stagione, in onda da questa sera alle 22:45. La serie tv con protagonista Courteney Cox nei panni di Jules in America si è spostata dalla Abc alla Tbs, che ne ha acquisito i diritti per la quarta stagione. Inoltre, Bill Lawrence e Kevin Biegel, creatori della serie, lasciano il posto di showrunner, restando produttori esecutivi dello show. Al loro posto c’è Ric Swartzlander.

-Attenzione: spolier-
La quarta stagione segue il matrimonio di Jules e Grayson (Josh Hopkins) che, ovviamente, non sarà come la protagonista sogna. I due dovranno avere a che fare con la quotidianità e con le strane richieste di lei, sia verso il marito che verso il figlio Travis (Dan Byrd), che passa sempre meno tempo in famiglia.

Travis sarà anche al centro di una cotta per Laurie (Busy Philipps): la ragazza, che sta aspettando il ritorno del fidanzato Wade (Edwin Hodge) dall’Afghanistan, si rende conto di provare qualcosa per il figlio di Jules.

Intanto, Ellie (Christa Miller) continua a punzecchiarsi con Andy (Ian Gomez), mentre loro figlio Stan cresce e crea sempre più guai. Per Bobby (Brian Van Holt), oltre al tentativo di arricchirsi con una delle sue idee, ci sarà anche una nuova amica, Riggs (Maria Thayer).

Al gruppo si aggiunge Tom (Bob Clendenin), vicino di casa di Jules che inizia a diventare sempre più presente e non più ignorato dagli altri, al punto che quando conoscerà una donna Jules ed Ellie indagheranno su chi sia. Tornerà, poi, Chick (Ken Jenkins), padre di Jules.

“Cougar Town” resta la comedy che il pubblico ha conosciuto in passato, e che continua a seguire: la quarta stagione ha debuttato con 2,1 milioni di telespettatori e, nonostante il calo nel corso delle puntate, il network può dirsi soddisfatto per aver dato nuovi episodi allo show.



Cougar Town 4