Serie Tv, novità: Melanie Griffith in Hawaii Five-0 4, Jessica Stroup in The Following 2

L'attrice di Omicidio a luci rosse sarà guest star della quarta stagione della serie CBS, mentre l'ex protagonista di 90210 sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox.

Flowers in the Attic: Dylan Bruce reciterà nel film tv Lifetime, adattamento del romanzo di V.C. Andrews, che racconta la storia di quattro ragazzini che, dopo essere stati affidati ai nonni, vengono rinchiusi in soffitta e creano un loro micro mondo, a tal punto che i due più vecchi instaurano un rapporto inappropriato. L’attore sarà Bartholomew “Bart” Winslow, il marito trofeo di Corinne (Heather Graham), la madre dei quattro ragazzini.

Hawaii Five-0: Melanie Griffith reciterà nella quarta stagione della serie CBS. L’attrice vestirà i panni della mamma di Danny Williams (Scott Caan). Ad annunciarlo è il network via Twitter. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio.

The Following: Jessica Stroup è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà la regular Max, una specialista dell’intelligence del New York Police Department, nonché nipote di Ryan Hardy. La sua collaborazione nei casi collegati a Joe Carroll si rivelerà preziosa. Nella serie vedremo anche Tiffany Boone nel ruolo di una giovane donna che si trova immischiata con il culto di Joe Carroll.

The Knick: Eric Johnson, Cara Seymour e Chris Sullivan reciteranno nella miniserie in dieci episodi Cinemax diretta da Steven Soderbergh, interpretata da Clive Owen, ambientata nell’Ospedale Knickerbocker di New York del 1900, incentrata sui medici, i chirurghi e gli infermieri che si spingono oltre i limiti della medicina conosciuta in un periodo in cui i tassi di mortalità sono altissimi e non ci sono gli antibiotici. Johsnon sarà Everett Gallinger, un medico di talento, pupillo del capo chirurgo del Knick (Owen), che non pensa di essere così talentuoso quando in ospedale arriva un nuovo medico. La Seymour sarà Suor Harriet, una infermiera irlandese, ostetrica, che non si fa abbattere da niente e da nessuno. Sullivan sarà Cleary, l’autista dell’ambulanza, immigrato, che ha deciso di lavorare per le strade in modo da sentirsi parte del sogno americano.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail