Home Serie Tv Serie Tv novità: Cassie Scerbo in Baby Daddy 3, Peyton Meyer in Girl Meets World

Serie Tv novità: Cassie Scerbo in Baby Daddy 3, Peyton Meyer in Girl Meets World

L’attrice di Sharknado torna a recitare in una serie ABC Family, mentre il giovane attore di Dog With a Blog ottiene uno dei ruoli principali nel sequel di Crescere che fatica!

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:25

Baby Daddy: Cassie Scerbo sarà ricorrente nella terza stagione della comedy ABC Family. L’attrice apparirà in almeno due episodi nei panni di Heather, la migliore amica/arcinemica di Riley, una bella ragazza di successo e calcolatrice. Quando erano adolescenti Heather e Riley hanno passato ogni estate insieme in un campo sportivo e si sono scornate per conquistare gli stessi ragazzi e Heather ha sempre avuto la meglio.

Girl Meets World: Peyton Meyer è stato scritturato per recitare il ruolo di Tristan Friar, un ragazzo che frequenta la scuola di Riley e che attira l’attenzione della protagonista. Nella serie vedremo anche August Maturo interpretare Louis, il figlio più giovane di Cory (Ben Savage) e Topanga (Danielle Fishel).

Nikita: Judd Nelson reciterà nella season finale della serie The CW. L’attore sarà un agente operativo sotto copertura che lavora per Amanda e Mr. Jones. L’uomo ha importanti legami in tutto il mondo e ha un segreto che potrebbe scombussolare per sempre l’universo di Nikita.

Rogue: Cole Hauser reciterà nella seconda stagione della serie DirecTV. L’attore vestirà i panni di Ethan, il fondatore di una società di sicurezza per il quale lavora sotto copertura Travis (Thandie Newton). Ethan gestisce la società di sicurezza con tre suoi ex compagni militari. Il gruppo è unito da un terribile segreto, un evento oscura che li perseguita da anni.

The 100: Lindsey Morgan sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico fantascientifico The CW incentrato su un gruppo di giovani che 97 anni dopo una terribile guerra nucleare che ha distrutto il mondo, vengono spediti sul pianeta, dai superstiti che vivono su un’astronave in orbita, per provare a ricolonizzarlo. L’attrice sarà Raven, la più giovane, intelligente, capace, fiera e determinata ingegnera meccanica dell’Arca. Dopo aver scoperto che i cento sono stati spediti sulla Terra, Raven è decisa a fare qualsiasi cosa pur di ricongiungersi con i suoi amici.