Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, la terza puntata

Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?Nuova puntata di "Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?", la docu-fiction di Simona Ercolani in onda questa sera, alle 21:10, su Italia 1. I cinque scapoli, con le rispettive mamme, dovranno anche stasera fare delle scelte che porteranno a ridurre le/i loro pretendenti.

Dopo aver eliminato quattro ragazze/i nelle puntate delle scorse settimane, ogni mammone ha ancora quattro pretendenti. Inizia ora la fase più complicata per loro, quella nella quale dovranno andare a vivere per un breve periodo di tempo con lo scapolo e sua madre.

Nasceranno tensioni, complicità e si faranno nuove scoperte. Il tutto, per arrivare a nuove eliminazioni ed avvicinarsi al finale, nel quale i mammoni dovranno decidere con chi hanno legato di più. Anche questa sera, l'eliminazione toccherà ai ragazzi, che potrebbero scegliere chi allontanare a seconda del giudizio delle loro madri, il che potrebbe creare momenti di tensione.

Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?, la terza puntata del 19 giugno


I protagonisti, lo ricordiamo, sono Dario Villa, Marco Cancro, Simone Ravanelli, Antonio De Martino e Pierpaolo Lisca. A loro il compito di intrattenere il pubblico con le loro scelte. "Mammoni", la scorsa settimana, ha avuto un lieve calo di telespettatori, passando dai 2 milioni della prima puntata (8,2% di share) all'1,9 (7.7%) della seconda. Un calo non significante, che dimostra come, per ora, il programma stia incontrando l'interesse del pubblico.



Mammoni - Le foto della terza puntata di martedì 19 giugno 2012
















  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: