Fiction italiane 2013-14: Rai 1 prepara Il Commissario Manara 3 e 99 amori, Italia 1 propone Si Salvi chi può

Su Rai 1: Ornella Muti sarà protagonista di una nuova fiction; Guido Caprino dovrebbe tornare ad interpretare Il commissario Manara. Su Italia 1 Enzo Salvi prova un programma che mescola sitcom a candida camera.

99 amori: a fine settembre si girerà in Versilia e successivamente a Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Torre del Lago, Carrare e Firenze, la fiction di Rai 1 diretta da Stefano Amatucci. La serie, dodici episodi da 50 minuti l’uno tutto amore e amicizia, racconta la storia di Laura, figlia del gestore del Bagno Piero di Forte dei Marmi Francesco Pea, donna dolce e determinata, madre single di tre figli, che gestisce la cucina dello stabilimento balneare. (Fonte LaNazione)

Il commissario Manara: la Dauphine Film Company ha annunciato con un comunicato che sarà girata la terza stagione della serie della Rai interpretata da Guido Caprino: dopo la richiesta del direttore di RaiFiction Eleonora Andreatta, il team d’autori ha già iniziato a scrivere i dodici nuovi episodi. Le riprese dovrebbero cominciare i primi mesi di agosto.

Si salvi chi può: nel daytime di settembre di Italia 1 andrà in onda un programma quotidiano con protagonista Enzo Salvi, che mescola due generi, la sitcom e la candid camera. Le 30 puntate, della durata di 25 minuti l’una, sono state dirette da Stefano Fabrizi, nate da un’idea di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, scritte da Stefano Fabrizi, Enzo Salvi, Mariano D’Angelo e Alessandro Bonanni.

Solo per amore: Massimo Del Frate via Twitter ha confermato che nella fiction di Canale 5, prodotta da Endemol e diretta da Raffaele Mertes, reciteranno Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. La trama in un tweet: “Una moglie, una madre alla ricerca della verità, un marito dall’oscuro passato e un poliziotto d’insana passione.”

Un’altra vita: Massimo Del Frate, sempre via Twitter ha annunciato che in autunno inizieranno le riprese della serie scritta da Ivan Cotroneo, diretta da Cinzia Th. Torrini, interpretata da Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. La trama in un tweet: “Una giovane madre, tre figlie arrivano sull’isola di Ponza per ricostruirsi una vita fra menzogne del passato e nuove passioni”.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: