Home Serie Tv Serie Tv USA: Demi Lovato in Glee 5, Henry Simmons e Sophina Brown in Ravenswood

Serie Tv USA: Demi Lovato in Glee 5, Henry Simmons e Sophina Brown in Ravenswood

La giudice di X Factor sarà ricorrente nella quinta stagione di Glee, mentre i due attori, sposati nella vita reale, saranno una coppia anche nello spin-off di Pretty Little Liars

pubblicato 20 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:27

Divide and Conquer: Matthew Gumley sarà uno dei protagonisti della nuova comedy familiare USA Network, incentrata sui Ball, Evan (Greg Grunberg) e Charlotte (Diane Farr) che crescono quattro figli adolescenti. L’attore sarà Ben, il più vecchio dei figli di Evan e Charlotte, considerato dai suoi amici il leader del gruppo e desideroso di crescere da solo a tal punto da rifarsi da solo il letto e di chiedere ai genitori di lasciarlo respirare.

Glee: Demi Lovato sarà ricorrente nella quinta stagione della serie Fox. La giudice di X Factor e cantante interpreterà per almeno sei episodi Dani, una valida artista di New York, amica di Rachel e Santana, che interagirà e duetterà spesso con il personaggio di Adam Lambert. Il suo personaggio esordirà il 3 ottobre 2013, nella seconda parte del tributo che Glee farà ai Beatles.

Ravenswood: Henry Simmons e Sophina Brown, già coppia fissa nella vita (si sono sposati nel 2010), reciteranno insieme nella prima stagione della serie spin-off di Pretty Little Liars. Gli attori interpreteranno Simon e Terry Beymont, i genitori di Remy (Britne Oldford). Simon, che gestisce il giornale locale, è descritto come diffidente nei confronti dei non residenti, mentre Terry, che è una soldatessa che torna a casa in congedo e che soffre del complesso del sopravvissuto. Nella serie vedremo anche Luke Benward vestire i panni di Dillon, un ragazzo bello, leale, dolce e provinciale, fidanzato di Olivia (Merritt Patterson).

The Mindy Project: Timothy Olyphant sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie: l’attore vestirà i panni di uno sketeboarder professionista quarantenne che incontra la Dr. Lahiri a Union Square e quasi le passa sopra con lo skate. Tra i due ci sarà reciproco interesse…