Serie Tv novità: James McDaniel in The Following 2, Kathleen Munroe in Resurrection

L'attore di New York Police Department reciterà nella seconda stagione della serie Fox, mentre l'attrice di CSI New York prenderà parte alla serie della midseason ABC.

High Moon: Dana Davis e Peter Macon saranno regular nella nuova serie SyFy creata da Bryan Fuller, che racconta cosa accadrebbe se le nazioni della Terra stabilissero delle colonie minerarie sulla Luna e scoprissero che esiste una nuova forma di vita. L’attrice sarà Yama Winehart, la prima e unica ragazza nata sulla Luna che, a causa di problemi prenatali legati alla gravità artificiale, non potrà mai lasciare il satellite. Il suo speciale legame con la Luna la rende la prima ambientalista lunare. L’attore sarà il padre di Yama, il generale Gale Lynn Winehart, un uomo duro, generale dell’esercito americano che, grazie all’esperienza acquisita sul campo di battaglia, non solo ha tanto buon senso, ma è anche molto prudente perché conscio del fatto che le cose non sono sempre come sembrano.

Line of Sight: Sarah Clarke sarà la protagonista del drammatico AMC che racconta la storia di Lewis Bernt, un investigatore del National Transportation Safety Board che, dopo essere ad un misterioso incidente aereo, nonostante sia emozionalmente instabile e disorientato, tenta di scoprire le cause dell’incidente. L’attrice sarà Dot, la moglie di Lewis, una donna complicata che cerca di salvare il suo matrimonio e la sua vita con suo marito.

Resurrection: Kathleen Munroe sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC, che parte dalla domanda: “Cosa accadrebbe se le persone che abbiamo seppellito un giorno apparissero davanti ai nostri occhi come se non fossero mai morte?”. L’attrice sarà Rachel, l’esuberante e affascinante ex fidanzata del Pastore Tom (Mark Hildreth).

Scandal: Cynthia Stevenson sarà guest star in un episodio di metà ottobre della terza stagione della serie ABC. L’attrice sarà una nuova cliente di Olivia Pope. Ulteriori dettagli non sono stati rivelati.

The Following: James McDaniel sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Ken Phillips, un agente dell’FBI che entra a far parte della task force di New York City, per coprire il vuoto lasciato dalla morte dell’agente Debra Parker.

  • shares
  • Mail