Home Notizie Champions League in Tv, 21 agosto 2013: Fenerbahçe – Arsenal su Rete 4

Champions League in Tv, 21 agosto 2013: Fenerbahçe – Arsenal su Rete 4

Tutti gli aggiornamenti, le probabili formazioni della seconda giornata dei play-off di Champions League su Calcioblog, che segue anche il live di Fenerbahçe – Arsenal.

pubblicato 21 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:28

Dopo i match di ieri, con il pareggio del Milan a Eindhoven contro il PSV (highlights) e le vittorie di Real Sociedad, Zenit,  Shakhter Karagandy e Viktoria Plzen i Preliminari di Champions League vedono oggi sul campo altre 10 squadre per altri cinque incontri con il quali si chiude il girone di andata. A differenza di ieri, questa sera un match approda nella prima serata delle reti generaliste: parliamo di Fenerbahçe – Arsenal, trasmessa in diretta alle ore 20.45 su Retequattro e Mediaset HD oltre che su Premium Calcio.

Tutti i match di oggi sono previsti per le 20.45, ma solo due hanno ‘l’onore’ della diretta integrale: oltre alla partita tra i turchi e gli inglesi, live su Rete 4, tocca a Schalke 04 – Paok, godere  di una telecronaca dedicata sia su Premium che su Sky. Gli altri tre incontri, invece, saranno seguiti da Sky con Diretta Gol.

Prima di lasciarvi alla programmazione completa dei playoff di Champions League di oggi, 21 agosto, vi ricordiamo che il ritorno verrà giocato la prossima settimana, sempre di martedì e mercoledì. Ma veniamo al dettaglio delle partite di oggi: per le probabili formazioni, per gli aggiornamenti in tempo reale dai campi della Champions e per il live di Fenerbahçe – Arsenal vi rimandiamo a Calcioblog.

Champions League 2013/2014 – Play-off
20.45
Fenerbahçe – Arsenal
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi – Diretta Gol: Federico Zancan.
Retequattro/HD e Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Roberto Cravero, a bordo campo Massimo Veronelli.

Schalke 04 – Paok
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol: Riccardo Gentile.
Premium Calcio 1: telecronaca Fabrizio Ferrero.

Dinamo Zagabria – Austria Vienna
Sky SuperCalcio HD – Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Ludogorets Razgrad – Basilea
Sky SuperCalcio HD – Diretta Gol: Massimo Tecca.

Steaua Bucarest – Legia Varsavia
Sky SuperCalcio HD – Diretta Gol: Dario Massara.

 

Champions League in Tv, 20 agosto 2013: PSV Eindhoven – Milan su Sky e Premium

Si aprono le danze per la Champions League 2013/2014: oggi, 20 agosto 2013, in scena i primi 5 match dell’andata dei play-off, tra i quali spicca Psv Eindhoven – Milan, in onda alle 20.45 ma solo sui canali pay, ma live su Calcioblog. Tutta la prima giornata di preliminari di Champions, del resto, sarà trasmessa esclusivamente da Mediaset Premium e da Sky, con tre match integralmente in diretta e due invece seguiti solo da Sky Supercalcio con Diretta Gol.

Un ‘riscaldamento’ di tutto rispetto in vista dell’inizio del campionato di Serie A, al via nel fine settimana e a poche ore dall’assegnazione del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, vinta dalla Juventus sulla Lazio, che dal canto proprio ha già rimediato un turno di chiusura della Curva nord per cori razzisti.

Ma veniamo a oggi e soprattutto al Milan di Allegri che si trova subito a cercare amalgama e risultato in Europa e per di più in trasferta.

“Abbiamo cercato d’arrivare a queste due partite nella miglior condizione possibile. Il PSV gioca tecnicamente bene tecnicamente, ha buoni giocatori e un ottimo collettivo. Dobbiamo essere molto aggressivi e sfruttare le nostre qualità, soprattutto in avanti”

ha dichiarato Allegri ai microfoni di Sky (e riportato dal Corriere dello Sport), anticipando che proprio in avanti

dovrebbero partire Boateng, Balotelli ed El Shaarawy. Petagna e Niang andranno in panchina…”

e non mancherà Balotelli. Allegri rassicura:

sta bene, averlo in squadra fa crescere anche gli altri compagni. È un giocatore straordinario e per lui sarà un test importante”.

Preliminare o meno, sul match si concentra l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, ovviamente attenti anche agli altri match in programma: Si parte alle 17.00 con il Celtic ospite dei kazaki dello Shakhter Karagandy (diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), quindi in prime time, oltre a PSV-Milan, troviamo i francesi del Lione contro i baschi della Real Sociedad, I portoghesi del Pacos de Ferreira contro i russi dello Zenit S.Pietroburgo e per concludere i cechi del Viktoria Plzen contro gli sloveni del Maribor. 

VI lasciamo al dettaglio della programmazione dei primi 5 match dei play-off della Champions League di stasera, martedì 20 agosto, con tutte le dirette e i telecronisti. Per tutti gli aggiornamenti, i pronostici, le probabili formazioni e il live vi rimandiamo a Calcioblog.

Champions League 2013/2014 – Play-off
17.00
Shakhter Karagandy – Celtic
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Federico Zancan.

Eurosport 1
18.00 Hockey prato: Irlanda – Belgio. Europei femminili – Fase a gironi.

Eurosport 1
20.00 Hockey prato: Olanda – Bielorussia. Europei femminili – Fase a gironi.

Champions League 2013/2014 – Play-off
20.45
Psv Eindhoven – Milan
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordo campo Marco Nosotti. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.
Premium Calcio: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronaca tifoso Carlo Pellegatti, a bordo campo: Carlo Landoni, Giuseppe Ferrario.

Lione – Real Sociedad
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol Riccardo Trevisani.
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria.

Pacos de Ferreira – Zenit S.Pietroburgo
Sky SuperCalcio HD – Diretta Gol Dario Massara.

Viktoria Plzen-Maribor
Sky SuperCalcio HD – Diretta Gol Antonio Nucera.