Home Serie Tv TV LCD Waitec Shining

TV LCD Waitec Shining

Vorrei riprendere il filone inaugurato da Malaparte alcuni mesi fa per iniziare a segnalare alcuni prodotti che consentono la fruizione di programmi televisivi, in modo da consigliarvi su un eventuale acquisto che intendete fare, oppure proprio per dissuadervi.In ogni caso spero che queste segnalazioni siano utili a chi cerca anche un po’ di informazioni sui

3 Dicembre 2006 11:00

TV LCD Waitec Shining Vorrei riprendere il filone inaugurato da Malaparte alcuni mesi fa per iniziare a segnalare alcuni prodotti che consentono la fruizione di programmi televisivi, in modo da consigliarvi su un eventuale acquisto che intendete fare, oppure proprio per dissuadervi.

In ogni caso spero che queste segnalazioni siano utili a chi cerca anche un po’ di informazioni sui nuovi prodotti attualmente sul mercato.
Insomma, è vero che qui parliamo di TV, ma la TV bisogna pur vederla (e possibilmente bene)!

Iniziamo dunque con la nuova gamma di televisori a cristalli liquidi Shining, prodotta dalla Waitec, un marchio che tutti associano alla componentistica hardware per PC ma che in realtà opera anche in altri settori.

La linea Waitec Shining è composta da diversi modelli da 37” (WLT37FHD), 42” (WLT42FHD) e 47” (WLT47FHD), che combinano estetica e prestazioni, soprattutto alle prese con le trasmissioni ad alta definizione HDTV.

Grazie alla risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) con contrasto e luminosità eccezionali e il veloce tempo di risposta (solo 8ms), questi nuovi televisori promettono colori sempre nitidi e brillanti, immagini in movimento straordinariamente definite e la migliore qualità possibile di visualizzazione anche con film su DVD, eventi sportivi e giochi di ultima generazione oltre ad essere già pronti per l’avvento della nuova risoluzione video e HD DVD.

Lo schermo ad alta risoluzione è coadiuvato da interfacce HDMI per una semplice connessione con il massimo della qualità video, e ottempera allo standard HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection) che rende questi prodotti ideali per la TV digitale.

Il tre modelli Shining (WLT37FHD, WLT42FHD e WLT47FHD) sono commercializzati a partire da € 1.390, con una garanzia di 3 anni on site. Un prezzo tutto sommato onesto.