Home Serie Tv The Cleveland Show 4 e Bob’s burgers 3, da questa sera su Fox

The Cleveland Show 4 e Bob’s burgers 3, da questa sera su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la quarta ed ultima stagione di The Cleveland Show e la terza di Bob’s burgers. Nuovi guai per Cleveland e per la famiglia guidata dall’eccentrico Bob

pubblicato 18 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:32

Fox (canale 111 di Sky) propone al suo pubblico, da questa sera, nuovi episodi di due cartoon molto diversi tra loro, ovvero “The Cleveland Show” e “Bob’s Burgers”. Del primo va in onda la quarta ed ultima stagione alle 21:25, il secondo, con la terza stagione, alle 21:50.

The Cleveland Show 4

La quarta stagione di “The Cleveland Show” racconta nuovi guai nei quali finisce Cleveland con la sua famiglia. Alle prese con nuovi personaggi o nuovi capricci, il capofamiglia si ritrova, ad esempio, a dover nascondere alla moglie Donna di aver effettuato una vasectomia e le impedirà di candidarsi al consiglio della scuola dei suoi figli.

Rallo, invece, avrà a che fare con situazioni che lo porteranno a pensare di essere adulto, ma presto si renderà conto che non è così, mentre Roberta dovrà vedersela col fidanzato Federline e con gli scontri con la madre e Junior resterà legato al padre. Numerose le guest-star, soprattutto nel secondo episodio, “Menace II Secret Society”, ispirato al film “Menace II Society”, con la partecipazione di Bruno Mars, Will.i.am e Nicki Minaj.

La quarta stagione di “The Cleveland Show” è anche l’ultima della serie tv: lo spin-off de “I Griffin” non ha avuto buoni riscontri in termini di ascolto, con una media tra i due ed i tre milioni di telespettatori. Troppo pochi per convincere la Fox a rinnovare la serie.

Bob’s burgers 3

Ha avuto maggiore fortuna “Bob’s burgers”, il cartoon che ci porta in una tavola calda gestita da un’originale famiglia, con a capo Bob. Nella terza stagione, lui, la moglie Linda ed i figli Gene, Tina e Louise dovranno vedersela con nuove vicende.

Louise, ad esempio, si ritroverà senza le sue orecchie da coniglio, mentre Gene farà la conoscenza di una ragazza il cui padre potrebbe aiutarlo a lanciare la sua carriera da musicista. Tina, invece, avrà ancora problemi con i ragazzi. Tra le guest-star della terza stagione, Zach Galifianakis e Jon Hamm nei panni di una toilette parlante nell’episodio “O.T.: The Outside Toilet”, parodia di “E.T.”. Gli ascolti discreti di “Bob’s Burgers”, con una media di 4,4 milioni di telespettatori, hanno permesso alla show di essere rinnovato.