The Cleveland Show 4 e Bob's burgers 3, da questa sera su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la quarta ed ultima stagione di The Cleveland Show e la terza di Bob's burgers. Nuovi guai per Cleveland e per la famiglia guidata dall'eccentrico Bob

Fox (canale 111 di Sky) propone al suo pubblico, da questa sera, nuovi episodi di due cartoon molto diversi tra loro, ovvero "The Cleveland Show" e "Bob's Burgers". Del primo va in onda la quarta ed ultima stagione alle 21:25, il secondo, con la terza stagione, alle 21:50.

The Cleveland Show 4


La quarta stagione di "The Cleveland Show" racconta nuovi guai nei quali finisce Cleveland con la sua famiglia. Alle prese con nuovi personaggi o nuovi capricci, il capofamiglia si ritrova, ad esempio, a dover nascondere alla moglie Donna di aver effettuato una vasectomia e le impedirà di candidarsi al consiglio della scuola dei suoi figli.

Rallo, invece, avrà a che fare con situazioni che lo porteranno a pensare di essere adulto, ma presto si renderà conto che non è così, mentre Roberta dovrà vedersela col fidanzato Federline e con gli scontri con la madre e Junior resterà legato al padre. Numerose le guest-star, soprattutto nel secondo episodio, "Menace II Secret Society", ispirato al film "Menace II Society", con la partecipazione di Bruno Mars, Will.i.am e Nicki Minaj.

La quarta stagione di "The Cleveland Show" è anche l'ultima della serie tv: lo spin-off de "I Griffin" non ha avuto buoni riscontri in termini di ascolto, con una media tra i due ed i tre milioni di telespettatori. Troppo pochi per convincere la Fox a rinnovare la serie.

Bob's burgers 3


Ha avuto maggiore fortuna "Bob's burgers", il cartoon che ci porta in una tavola calda gestita da un'originale famiglia, con a capo Bob. Nella terza stagione, lui, la moglie Linda ed i figli Gene, Tina e Louise dovranno vedersela con nuove vicende.

Louise, ad esempio, si ritroverà senza le sue orecchie da coniglio, mentre Gene farà la conoscenza di una ragazza il cui padre potrebbe aiutarlo a lanciare la sua carriera da musicista. Tina, invece, avrà ancora problemi con i ragazzi. Tra le guest-star della terza stagione, Zach Galifianakis e Jon Hamm nei panni di una toilette parlante nell'episodio "O.T.: The Outside Toilet", parodia di "E.T.". Gli ascolti discreti di "Bob's Burgers", con una media di 4,4 milioni di telespettatori, hanno permesso alla show di essere rinnovato.

  • shares
  • Mail