Home Serie Tv The Walking Dead 3, le scene eliminate con Carol, Merle, Lori e Rick

The Walking Dead 3, le scene eliminate con Carol, Merle, Lori e Rick

Sono state diffuse due scene eliminate della terza stagione di The Walking Dead. Nella pima i protagonisti sono Carol e Merle, nella seconda Lori e Rick

pubblicato 17 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:32

La terza stagione di “The Walking Dead” è stata ricca di colpi di scena, oltre che confermarsi come la serie tv più vista sulle reti via cavo in America, con una media di oltre undici milioni di telespettatori. Con numeri di questo tipo, risaltano maggiormente anche le scene inedite degli episodi andati in onda, che in questi giorni sono state diffuse online.

La prima scena che è stata resa nota ha come protagonisti Carol (Melissa McBride) e Merle (Michael Rooker), quest’ultimo tornato nella serie dopo essere sparito nella seconda stagione. Nella scena inedita, Carol, vista sempre come una delle donne più apparentemente indifese del gruppo, tira fuori gli artigli, avvertendo Merle che se manda all’aria tutto, così come se combina dei guai col fratello Daryl (Norman Reedus), non farà finta di niente.

Dopo avergli portato la cena, Carol spiega a Merle:

“La gente mi sottovaluta. Non farlo. Ti vedo che gironzoli, che provi a fare il simpatico, ma che mandi a pxxxxxe tutto, o se fai casini con Daryl, ti taglierò la gola mentre dormi”.

Altrettanto interessante la seconda scena eliminata della terza stagione, che ha come protagonista Lori (Sarah Wayne Callies), personaggio ucciso nel quarto episodio. La scena si riferisce al decimo episodio, “Bentornato a casa”, in cui Rick (Andrew Lincoln), mentre cammina fuori dalla prigione, ha un’allucinazione di Lori.

L’uomo vede la donna vestita di bianco e, chiamato da lei, si avvicina per baciarla. Peccato che, subito dopo, si rende conto che si è trasformata in uno zombie. Una scena che non abbiamo visto nella serie tv, nonostante la Wayne Callies abbia dichiarato che le dispiacesse non essere stata truccata da zombie. Evidentemente, non è andata così.

Tornando alla quarta stagione dello show, che debutterà sulla Amc il 13 ottobre, Emily Kinney (Beth), Chad Coleman (Tyreese) e Sonequa Martin-Green (Sasha) saranno nel cast fisso, mentre Larry Gilliard, Jr. interpreterà Bob Stookey, un ex medico dell’esercito con un passato difficile.