Home Notizie Caro George, ti scrivo…

Caro George, ti scrivo…

Una notizia apparsa oggi sul Corriere della sera mi ha fatto sorridere non poco. Come tutti saprete – e se non lo sapete, non fa nulla – George Clooney, attore e anche protagonista di un famoso spot pubblicitario sulle nostre reti, è stato recentemente eletto dalla rivista People “l’uomo più sexy del pianeta”. Non si

2 Dicembre 2006 00:45

Clooney Una notizia apparsa oggi sul Corriere della sera mi ha fatto sorridere non poco.
Come tutti saprete – e se non lo sapete, non fa nulla – George Clooney, attore e anche protagonista di un famoso spot pubblicitario sulle nostre reti, è stato recentemente eletto dalla rivista People “l’uomo più sexy del pianeta”. Non si può negare che abbia un certo fascino, ma sarà stato sempre così?
Pare proprio di no, infatti l’amico Brad Pitt, per prenderlo in giro, ha addirittura comprato un’intera pagina di due quotidiani e vi ha fatto pubblicare i complimenti che vedete nell’immagine a lato, con un’orribile fotografia di Clooney (foto risalente a qualche decennio fa) che campeggia al centro della pagina.
Immediata la risposta di Clooney, che si è presentato al David Letterman Show munito di foto dell’amico in ridicola tenuta anni ’80 e cappellino. Per quanto però le foto che ritraggono Pitt siano buffe, quella di Clooney è davvero insuperabile.