Home Serie Tv Serie Tv novità: Josh Gad in The Comedians, Bex Taylor-Klaus in Arrow 2

Serie Tv novità: Josh Gad in The Comedians, Bex Taylor-Klaus in Arrow 2

L’attore di Jobs sarà coprotagonista della comedy FX, mentre l’attrice di The Killing apparirà nella seconda stagione della serie The CW.

pubblicato 16 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:34

Arrow: Bex Taylor-Klaus sarà guest star potenzialmente ricorrente della seconda stagione della serie The Cw. L’attrice di The Killing vestirà i panni di Sin, una giovane ribelle che farà amicizia con Black Canary e che ha una connessione con Roy Harper. Il suo personaggio si vedrà nel terzo e nel quarto episodio.

Brooklyn Nine-Nine: Andy Richter sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy Fox. L’attore interpreterà il portiere disinteressato e scontroso di un edificio al centro di un caso sul quale lavorano i protagonisti.

Castle: Billy Miller sarà guest star del quarto episodio della sesta stagione della serie ABC interpretando Mickey Gerhardt, un banchiere di Wall Street dalla testa calda che rimane coinvolto in una rapina con ostaggi.

Girlfriend in a Coma: a quattro mesi di distanza dall’archiviazione della serie NBC, la sitcom è nuovamente in lizza per essere prodotta perché David Frankel ha accettato di dirigere il nuovo pilot. Del cast originale fanno ancora parte Miranda Cosgrove e Daniel Stern, ma bisogna trovare una protagonista che rimpiazzi Christina Ricci.

The Carrie Diaries: Chris Wood è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie The CW. L’attore sarà Adam Weaver, il nuovo interesse amoroso di Carrie Bradshaw. La loro relazione avrà un impatto enorme sul futuro di futuro del personaggio e avrà profonde ripercussioni sulla storia tra lei e Sebastian.

The Comedians: Josh Gad sarà uno dei protagonisti della nuova comedy FX interpretata da Billy Crystal. L’attore sarà un giovane comico in ascesa che è contrario ed inveisce contro la superstar comica sul viale del tramonto (Crystal) con il quale deve far coppia in uno show.

The Middle: Rachel Dratch prenderà parte alla quinta stagione della serie vestendo i panni della nuova preside della scuola del figlio più giovane degli Heck, Brick.

Tyrant: Adam Rayner sarà il protagonista della serie drammatica FX prodotta da Howard Gordon, Gideon Raff e Craig Wright, incentrata su una famiglia americana (Barry (Rayner), Molly e i loro figli – che lavorano e vivono in una turbolenta nazione mediorientale.