Serie Tv novità: Rhys Ifans in Trending Down, Desperate Housewives reunion in Welcome to the Family

L’attore di The Amazing Spider-Man affiancherà Phillip Seymour Hoffman nella serie Showtime, mentre Eva Longoria sarà guest star della comedy NBC con Ricardo Antonio Chavira.

di

Brooklyn Nine-Nine: Dean Winters sarà guest star di un episodio della cop comedy della Fox interpretando Warren Pembroke, un detective della Major Crimes Unit, che ha una rivalità con Jake (Andy Samberg). Nel terzo episodio della serie invece vedremo Kid Cudi vestire i panni di Dustin Whitman, un ex detenuto che secondo Jake ha rapinato una gioielleria.

Criminal Minds: Eva La Rue sarà guest star nella nona stagione della serie CBS. L’attrice, che ha dato personalmente l’annuncio su Twitter, vestirà i panni dell’agente Mays.

Flowers in the attic: Kiernan Shipka sarà una delle protagonisti femminili del film tv lifetime, adattamento del romanzo di V.C. Andrews, che racconta di quattro giovani fratelli, due maschi e due femmine, che, dopo la tragica morte del padre, abbandonati dalla madre (Heather Graham), rimangono vittime di abusi emotivi e fisici da parte della nonna (Ellen Burstyn), quando vengono rinchiusi e costretti a vivere nella soffitta della villa dei nonni. L’attrice sarà la sorella maggiore, quella che avrà una sorta di relazione con il fratello più vecchio.

Parks and Recreation: June Diane Raphael sarà guest star negli episodi dedicati ai doppleganger di Pawnee che vivono ad Eagleton. L’attrice sarà la controparte di April. Il suo personaggio sarà una specie di ricca ubriacona stile protagoniste di Real Housewives.

Trending Down: Rhys Ifans sarà il co-protagonista del pilot della possibile nuova serie Showtime interpretata da Phillip Seymour Hoffman. L’attore vestirà i panni di Jonathan, il nuovo capo di Thom Payne (Hoffman), l’uomo che va in crisi quando la sua agenzia pubblicitaria viene rilevata.

Welcome to the family: Eva Longoria sarà guest star di un episodio della nuova comedy NBC. A quanto pare Ricardo Antonio Chavira, suo ex compagno di set in Desperate Housewives (è stato il suo marito per fiction Carlos Solis), ha contattato l’attrice per invitarla a recitare una parte nella serie e lei avrebbe accettato subito. La Longoria sarà Ms. Nunez, l’insegnante di inglese di Demetrio (Fabrizio Guido), nonché ex storia importante di Miguel (Chavira), prima che lui si sposasse.

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →