Home Serie Tv Il tredicesimo apostolo – La rivelazione, il trailer della seconda stagione

Il tredicesimo apostolo – La rivelazione, il trailer della seconda stagione

Il trailer della seconda stagione de Il tredicesimo apostolo mostra nuovi casi su cui Gabriel e Claudia dovranno indagare, mentre il protagonista dovrà combattere contro chi vuole sfruttare il suo potere

pubblicato 15 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:35

Il Trailer del Tredicesimo Apostolo II – La Rivelazione from Mari71 on Vimeo.

Tra le serie che torneranno in onda su Canale 5 a settembre c’è anche “Il tredicesimo apostolo” che, dopo il successo della prima stagione (con una media superiore ai 5 milioni di telespettatori), si prepara a proporre al pubblico nuovi casi tra paranormale e fede.

Il trailer che Canale 5 sta mandando in onda mostra le prime immagini della seconda stagione, composta da dodici episodi in sei prime serate. A giudicare dal promo, sembra che Taodue abbia alzato l’asticella dal punto di vista degli effetti speciali, un impegno che dovrebbe permettere anche maggiore cretività nelle storie che saranno raccontate.

Anche in questa stagione, infatti, Gabriel (Claudio Gioè) e Claudia (Claudia Pandolfi) dovranno indagare su casi ai limiti del paranormale: demoni, magia nera, esseri spettrali, senza dimenticarsi degli ormai onnipresenti vampiri. Elementi che possono sembrare comuni per un appassionato di telefilm americani, ma che per la fiction italiana segnano, così come accaduto con la prima stagione, un passo avanti nella presentazione di una storia diversa dalle solite serie tv italiane.

“Il tredicesimo apostolo 2” non sarà fatto solo di effetti speciali: la seconda stagione, infatti, continuerà a raccontare le vicissitudini di Gabriel, alle prese con il controllo del suo potere e chi, come Serventi (Tommaso Ragno), vuole usarlo a suo vantaggio. Ad indicare che la storyline di Gabriel sarà ancora molto importante, cambia il sottotitolo della fiction, da “Il prescelto” della prima stagione a “La rivelazione” della seconda.

Ovviamente, non mancherà la tensione sessuale tra il protagonista e Claudia, che già nella prima stagione era stata tra i temi maggiori della serie. I due saranno molto più vicini anche a causa dei casi a cui dovranno lavorare, e Gabriel sarà messo ancora una volta alla prova.

La data del debutto de “Il tredicesimo apostolo-La rivelazione” non è stata ancora annunciata, ma è certo che Canale 5 spera di bissare il successo della prima stagione che, a sorpresa, è diventata tra le fiction più viste del canale. Ora, la fiction cerca una conferma sfruttando il mistero sulle anticipazioni della seconda stagione ed un maggior impegno produttivo.